MASTER-ABROAD.IT

Guarda i Master in Gestione sostenibile in Nuova Zelanda 2019

Per master si intende il completamento di un programma di studio di secondo livello che prepara gli studenti ad approfondire la conoscenza di un argomento specifico o a fare progressi professionali. La maggior parte dei master è conferita da università statali o pubbliche.

Date le risorse in rapido esaurimento nel mondo, la gestione sostenibile è una disciplina puntuale in cui gli studenti imparano a bilanciare il desiderio di una società per la crescita con le pratiche che rispettano l'ambiente e non diminuirà ulteriormente le risorse naturali.

La Nuova Zelanda è un paese di straordinaria e bellezze naturali. Kiwi non sono solo uno dei simboli nazionali - gli altri sono la foglia di felce d'argento e koru - ma anche il nome neozelandesi di solito si definiscono. Gli studenti stranieri dovranno pagare le tasse di iscrizione complete e le proprie spese di vita durante gli studi presso un istituto di Nuova Zelanda.

Le migliori Lauree di secondo livello in Gestione sostenibile in Nuova Zelanda 2019

1 Risultati in Gestione sostenibile, Nuova Zelanda Filter

Master of Conservation Biology

Victoria University of Wellington
Campus Tempo pieno Part-time 12 - 24 mesi Luglio 2019 Nuova Zelanda Wellington + di 1

Impatto umano, perdita di biodiversità e una crescente consapevolezza dei cambiamenti ambientali rendono la biologia della conservazione più importante ogni giorno.