MASTER-ABROAD.IT

Lauree di secondo livello in Gestione sostenibile in Australia

Guarda i Master in Gestione sostenibile in Australia 2019

Gli studenti accedono al master dopo aver completato una laurea di primo livello. Per ottenere un master, di solito è necessario completare da 12 a 18 corsi che spesso richiedono di svolgere test approfonditi e/o una tesi.

La gestione sostenibile combina lo studio di affari e pratiche di sostenibilità. Il concetto è quello di imparare a gestire una società in un modo che sia sostenibile, facendo un uso appropriato delle risorse e bilanciare la necessità di successo finanziario con l'obiettivo di prendere decisioni compatibili con l'ambiente.

Australia Istruzione è principalmente responsabilità del governo. Il governo finanzia completamente la formazione universitaria pubblica mentre si finanzia in parte la formazione universitaria privata.Australia è un paese di inglese parlato, la maggior parte di studenti provenienti da paesi in cui l'inglese è la prima lingua spesso ama studiare in questo paese

Le migliori Lauree di secondo livello in Gestione sostenibile in Australia 2019

2 Risultati in Gestione sostenibile, Australia

Maestro di ambienti sostenibili e pianificazione (professionale)

Bond University
Campus Tempo pieno 92 settimane January 2020 Australia Robina

Il Master di ambienti sostenibili e programma di pianificazione (Professional) si concentra sulla gestione ambientale, nonché Urban Design & Planning.


Maestro di ambienti sostenibili e pianificazione

Bond University
Campus Tempo pieno 72 settimane January 2020 Australia Robina

Questo programma prevede due specializzazioni: gestione ambientale o di Progettazione Urbana e Pianificazione.