MASTER-ABROAD.IT

Lauree di secondo livello in Gestione sostenibile Asia

Guarda i Master in Gestione sostenibile Asia 2019

Il master è il primo fra i titoli di studio specialistici e può essere ottenuto dopo il conseguimento di una laurea di primo livello. Di solito conseguire un master richiede due anni di studio a tempo pieno, che significa da 36 a 54 crediti a semestre.  

La gestione sostenibile combina lo studio di affari e pratiche di sostenibilità. Il concetto è quello di imparare a gestire una società in un modo che sia sostenibile, facendo un uso appropriato delle risorse e bilanciare la necessità di successo finanziario con l'obiettivo di prendere decisioni compatibili con l'ambiente.

Gli studenti che completano una parte della loro laurea in Asia stanno crescendo in numero. Attualmente, la seconda e la terza sono maggiori economie in Asia. Senza limitazioni, gli studenti hanno descritto il loro tempo in Asia come la migliore esperienza della loro vita. Oggi, tre dei quattro paesi più popolosi del mondo sono in Asia: Cina, India e Indonesia.

Visualizza tutti i Master in Gestione sostenibile Asia 2019

3 Risultati in Gestione sostenibile, Asia

Master di sviluppo internazionale sostenibile ambientale (IESD)

National Central University
Campus Tempo pieno September 2019 Taiwan Hsinchu

Le questioni ambientali ed energetiche sono parti importanti di molti problemi globali impegnativi. Far parte delle iniziative verdi NCU, internazionale ambientale per lo sviluppo sostenibile (IESD) Il programma è un programma interministeriale che coinvolge quattro dipartimenti e istituti presso la Facolta 'di Ingegneria e il Centro per lo spazio e la ricerca Remote Sensing.


Maestro di gestione ambientale / maestro di scienze ambientali all'uso sostenibile del territorio e gestione delle risorse naturali del programma (Sluse-m), da corsi

Universiti Malaysia Sarawak
Campus Tempo pieno 18 mesi January 2020 Malesia Kuching

Il Sluse-Malaysia (Sluse-M) programma è progettato per i professionisti e neolaureati per la promozione di un uso sostenibile del territorio e gestione delle risorse naturali in Malesia e altri paesi in questa regione in via di sviluppo. Il programma si basa sulla e attuato in parallelo ad un analogo programma avviato da un consorzio di università danese.


Master in ecologia, conservazione e gestione

Ben-Gurion University of the Negev
Campus Tempo pieno 2 anni October 2019 Israele Be'er Sheva

Un programma congiunto del Dipartimento di scienze della vita e la scuola internazionale di studi sul deserto Albert Katz