Lauree di secondo livello a distanza in Gestione sostenibile

Guarda Master a distanza in Gestione sostenibile

Gestione sostenibile

Studi di livello master coinvolgono studio specializzato in un campo di ricerca o di una zona di pratica professionale. Guadagnare un master dimostra un alto livello di padronanza della materia. Guadagnare un master può richiedere da un anno a tre o quattro anni. Prima di laurearsi, di solito si deve scrivere e difendere una tesi, un lungo documento che è il risultato della vostra ricerca specializzati.

La gestione sostenibile è una laurea in economia che è in corso con i tempi. Questo studio si concentra su come bilanciare le esigenze finanziarie di una società con il desiderio di praticare la sostenibilità delle risorse, la creazione di una dinamica azienda che prende il bene dell'ambiente e della società in considerazione.

L'apprendimento a distanza è un metodo di fornire istruzione per gli studenti che non sono fisicamente presenti nel campus. Vari studi hanno dimostrato che i programmi di apprendimento a distanza può essere il più efficiente ed efficace come i programmi in aula convenzionali a volte anche meglio!

Master a distanza in Gestione sostenibile

Ulteriori informazioni

Sostenibilità Msc E Adattamento Nell'ambiente Costruito

Centre for Alternative Technology
Campus o online A tempo pieno Part time 1 - 2 anni September 2018 Regno Unito Machynlleth + di 1

Il Master in Sostenibilità e adattamento nell'ambiente costruito (SABE) si concentra sulla costruzione sostenibile e ambientale [+]

Master in costruzione ambientale

Il cambiamento climatico pone due sfide chiave per l'architettura moderna: come possono gli edifici essere effettuate sostenibile e come possono essere progettato per tenere conto degli effetti dei cambiamenti climatici? Questo master si trova di fronte a queste sfide attraverso una combinazione unica di studio accademico con il lavoro pratico hands-on, offrendo le conoscenze, le competenze e l'esperienza necessarie per sviluppare una carriera ambientale nel settore dell'ambiente costruito.

Il corso utilizza i concetti di sostenibilità e adattamento trasformazione per inquadrare una comprensione dell'ambiente costruito a livello di comunità e singoli edifici. problemi di costruzione chiave oggetto del corso comprendono: gestione energetica e la progettazione a basso consumo energetico, materiali sostenibili, la valutazione delle prestazioni ambientali e la fornitura di energia. Gli studenti possono inoltre perseguire interessi nella progettazione urbana, comunità, ecologia, acqua, servizi igienici ecologici, politica ed economia.... [-]