Lauree di secondo livello in Gestione pubblica in California negli USA

Guarda i Master in Gestione pubblica in California negli USA 2017/2018

Gestione pubblica

Gli studenti accedono al master dopo aver completato una laurea di primo livello. Per ottenere un master, di solito è necessario completare da 12 a 18 corsi che spesso richiedono di svolgere test approfonditi e/o una tesi.

Un diploma di Master in Management Pubblico darà agli studenti gli strumenti per gestire una varietà di circostanze in gestione pubblica. Il grado farà particolare attenzione nel settore pubblico, che fornisce le conoscenze sulle politiche pubbliche e sviluppo.

Gli Stati Uniti rimangono destinazione più popolare al mondo per gli studenti internazionali. Università negli Stati Uniti dominano la classifica mondiale e il paese offre anche una grande varietà di emozionanti luoghi di studio. Sistemi universitari statali sono parzialmente sovvenzionati dai governi statali, e possono avere molti campus sparsi in tutto lo stato, con centinaia di migliaia di studenti.

California ha la popolazione più alta tra tutti gli Stati Uniti, con una economia rivaleggiare interi paesi. E 'sede del più grande sistema universitario degli Stati Uniti.

Richiedi informazioni sui Master in Gestione pubblica in California negli USA 2017/2018

Ulteriori informazioni

Master In Politiche E Di Sviluppo Internazionale

Middlebury Institute of International Studies at Monterey
Campus A tempo pieno 4 semestri September 2018 Stati Uniti d'America Monterey

Il Middlebury Institute Master in Politica internazionale e sviluppo prepara laureati per colmare il divario tra politica e pratica affrontando nello stesso tempo questioni di politica e di sviluppo internazionali complessi. [+]

Master in Gestione pubblica in California negli USA. Promuovere lo sviluppo globale Il Middlebury Institute Master in Politica internazionale e sviluppo prepara laureati per colmare il divario tra politica e pratica affrontando nello stesso tempo questioni di politica e di sviluppo internazionali complessi. Il programma centrato sullo studente combina corsi interdisciplinari ed esperienze professionali per aiutare i laureati lanciare una carriera in politica estera e le relazioni internazionali, la risoluzione dei conflitti, sanare violazioni dei diritti umani, e promuovere lo sviluppo globale. Il quattro semestri programma 60-credito comprende corsi di base e le aree opzionali di concentrazione, così come insegnamenti svolti al lingua scelta di uno studente di studio e un praticantato professionale. Competenze pratiche per un cambiamento positivo Il grado politica internazionale e lo sviluppo e il Maestro della quota di laurea Pubblica Amministrazione una facoltà comune e curriculum. Insieme, questi due gradi compongono la pratica e la politica (DPP) per lo sviluppo. DPP offre agli studenti la flessibilità di esplorare entrambe le aree di studio e scegliendo una all'inizio del loro ultimo semestre. borse di studio e aiuti finanziari Per fare domanda di merito o borse di studio basati sulle necessità, presentare la domanda on-line per la politica internazionale e il programma di sviluppo per il prossimo termine di priorità. Entrambi gli studenti statunitensi e internazionali sono ammissibili. Noi non Cap quello che abbiamo premio, e altamente qualificati, gli studenti possono ricevere una borsa di studio di merito che copre insegnamento completo. Diamo preferenziale borsa considerazione ai membri... [-]