Lauree di secondo livello part time in Gestione pubblica in Sudafrica

Visualizza tutti i Master part time in Gestione pubblica in Sudafrica 2019

Gestione pubblica

Gli studenti accedono al master dopo aver completato una laurea di primo livello. Per ottenere un master, di solito è necessario completare da 12 a 18 corsi che spesso richiedono di svolgere test approfonditi e/o una tesi.

gestione pubblica è un settore accademico di studio, così come un tipo di gestione che coinvolge da vicino assistere le organizzazioni e gli enti senza scopo di lucro o governative attraverso una serie di attività destinate ad aumentare la produttività e l'efficienza.

Un paese situato alla punta meridionale dell'Africa, Sud Africa, ha una ricca cultura che non si sarà mai abbastanza di, mentre il turismo o di studio qui. Le lingue qui includono Afrikaner e inglese e olandese. La vita del campus del vasto sudafricana University, Università di Johannesburg o di qualsiasi altra università sarà pazzesca. Amerai l'interazione con il bantu qui e il clima tropicale della regione.

Richiedi informazioni sui Migliori Master part time in Gestione pubblica in Sudafrica 2019

Ulteriori informazioni

MPhil in Industrial Policy

University of Johannesburg
Campus Part time 2 anni February 2019 Sudafrica Johannesburg

[+]

Un processo di selezione sarà seguito.

Dati di contatto: Prof Danie Coetsee / 011 559 3859 / dcoetsee@uj.ac.za

[-]

Maestro di pubblico e di gestione dello sviluppo (mm)

University of the Witwatersrand
Campus Part time 1800 orario February 2019 Sudafrica Johannesburg

Il Master of Management in materia di pubblica e dello Sviluppo Management è un rigoroso programma accademico volto a fornire agli studenti le abilità concettuali e analitiche avanzate di cui hanno bisogno per diventare effettiva pubblico decisori politici e alti amministratori pubblici e professionisti dello sviluppo. [+]

Il Master of Management in materia di pubblica e dello Sviluppo Management è un rigoroso programma accademico volto a fornire agli studenti le abilità concettuali e analitiche avanzate di cui hanno bisogno per diventare effettiva pubblico decisori politici e alti amministratori pubblici e professionisti dello sviluppo.

I candidati richiederanno una conoscenza di base della gestione pubblica e dello sviluppo. Ciò include una solida preparazione nella teoria e nella pratica della governance, la formazione politica, e la gestione di grandi organizzazioni, tra cui burocrazie pubbliche. Mentre il programma Master in sé dura un anno, i candidati sono tenuti a completare prima il corso PDM, che fornirà loro le basi necessarie. Pertanto, il Master è effettivamente un programma di due anni. ... [-]