Lauree di secondo livello in Gestione pubblica a Brno nella Repubblica Ceca

Guarda i Master in Gestione pubblica a Brno nella Repubblica Ceca 2017/2018

Gestione pubblica

Il master è il primo fra i titoli di studio specialistici e può essere ottenuto dopo il conseguimento di una laurea di primo livello. Di solito conseguire un master richiede due anni di studio a tempo pieno, che significa da 36 a 54 crediti a semestre.  

gestione pubblica è una zona di attività di business che combina la gestione generale del mercato, l'ordine pubblico, la filantropia, la negoziazione e l'economia, tra i settori correlati. I dirigenti pubblici in genere tengono gradi accademici e di lavoro in entrambe le organizzazioni senza scopo di lucro o governative.

Repubblica Ceca ha una consolidata e la ricerca universitaria based. Questo ha reso l'apprendimento ini Praga uno dei curriculum rispettato 's in Europa, dal momento che coltiva lo spirito di creatività e di innovazione tra gli studenti.

Questa città ha prodotto persone di spicco, il fondatore della genetica Gregorio Mendel ha un'università porta il suo nome. Tuttavia, la città ha ancora quella sfida, e sta cercando attraverso i suoi istituti di istruzione superiore, di produrre altri Mendels che possono avere un impatto per la comunità.

Richiedi informazioni sui Master in Gestione pubblica a Brno nella Repubblica Ceca 2017/2018

Ulteriori informazioni

Master In Politiche Pubbliche E Delle Risorse Umane

Masaryk University Faculty of Social Studies
Campus A tempo pieno 2 anni September 2018 Repubblica Ceca Brno

Il programma prevede i laureati con le capacità di comprensione e l'applicazione pratica dei metodi attuali per risolvere i problemi in materia di politica sociale e di politica del mercato del lavoro, nonché le capacità di valutazione dei problemi e delle politiche. [+]

Master in Gestione pubblica a Brno nella Repubblica Ceca. Perché scegliere questo programma? Il programma prevede i laureati con le capacità di comprensione e l'applicazione pratica dei metodi attuali per risolvere i problemi in materia di politica sociale e di politica del mercato del lavoro, nonché le capacità di valutazione dei problemi e delle politiche. Il programma è consigliato soprattutto a quei candidati che sono interessati allo sviluppo di politiche pubbliche e sociali nei paesi dell'Europa centrale (post-comunisti) e gli aspetti sociali della pubblica amministrazione. Il contenuto del programma si concentra sui processi e l'attuazione delle politiche sociali che prendono la prospettiva istituzionale in considerazione. Che cosa si sarà in grado di fare dopo la laurea? Si saranno qualificati per lavorare come manager ed esperti in materia di politica sociale e di settori politici del mercato del lavoro o come ricerche, nello stato di organizzazioni non governative e commerciali. In particolare è possibile eseguire i ruoli di manager o progettisti di programma nelle politiche pubbliche, servizi sociali, organizzazioni di sicurezza o di lavoro sociale in vari settori. Si può anche diventare insegnanti, in particolare nella formazione terziaria. Il programma si prepara anche per ulteriori studi accademici in una vasta gamma di dottorato di ricerca programma con focus su politiche pubbliche e sociali, la pubblica amministrazione, risorse umane, gestione, etc. È inoltre possibile proseguire gli studi post-laurea presso il nostro ufficio nel programma. Chi può fare domanda per questo programma? L'ammissione al corso di laurea di Master è subordinata al diploma... [-]