Lauree di secondo livello in Gestione pubblica a Brno nella Repubblica Ceca

Guarda i Master in Gestione pubblica a Brno nella Repubblica Ceca 2018

Gestione pubblica

Il master è il primo fra i titoli di studio specialistici e può essere ottenuto dopo il conseguimento di una laurea di primo livello. Di solito conseguire un master richiede due anni di studio a tempo pieno, che significa da 36 a 54 crediti a semestre.  

gestione pubblica è una zona di attività di business che combina la gestione generale del mercato, l'ordine pubblico, la filantropia, la negoziazione e l'economia, tra i settori correlati. I dirigenti pubblici in genere tengono gradi accademici e di lavoro in entrambe le organizzazioni senza scopo di lucro o governative.

La Repubblica Ceca, è un paese senza sbocco sul mare in Europa centrale. Il paese confina con la Germania ad ovest, l'Austria, a sud, la Slovacchia ad est e la Polonia a nord. La sua capitale e città più grande, con 1,3 milioni di abitanti, è Praga.

Questa città ha prodotto persone di spicco, il fondatore della genetica Gregorio Mendel ha un'università porta il suo nome. Tuttavia, la città ha ancora quella sfida, e sta cercando attraverso i suoi istituti di istruzione superiore, di produrre altri Mendels che possono avere un impatto per la comunità.

Richiedi informazioni sui Master in Gestione pubblica a Brno nella Repubblica Ceca 2018

Ulteriori informazioni

Master In Politiche Pubbliche E Delle Risorse Umane

Masaryk University Faculty of Social Studies
Campus A tempo pieno 2 anni September 2018 Repubblica Ceca Brno

Il programma prevede i laureati con le capacità di comprensione e l'applicazione pratica dei metodi attuali per risolvere i problemi in materia di politica sociale e di politica del mercato del lavoro, nonché le capacità di valutazione dei problemi e delle politiche. [+]

Perché scegliere questo programma?

Il programma prevede i laureati con le capacità di comprensione e l'applicazione pratica dei metodi attuali per risolvere i problemi in materia di politica sociale e di politica del mercato del lavoro, nonché le capacità di valutazione dei problemi e delle politiche.

Il programma è consigliato soprattutto a quei candidati che sono interessati allo sviluppo di politiche pubbliche e sociali nei paesi dell'Europa centrale (post-comunisti) e gli aspetti sociali della pubblica amministrazione. Il contenuto del programma si concentra sui processi e l'attuazione delle politiche sociali che prendono la prospettiva istituzionale in considerazione.

Che cosa si sarà in grado di fare dopo la laurea? ... [-]