Lauree di secondo livello in Gestione pubblica a Torino in Italia

Guarda i Master in Gestione pubblica a Torino in Italia 2017/2018

Gestione pubblica

Al fine di ottenere con successo una qualifica Masters, è necessario ottenere un numero di crediti passando singoli moduli. La maggior parte insegnato in Master avranno un numero di moduli di base che è necessario sostenere e superare al fine di ottenere la qualifica. La valutazione del Masters di ricerca è quasi sempre interamente da un singolo modulo dissertazione o un progetto.

gestione pubblica è un campo di studio e una superficie di pratica in cui i manager di agenzie senza scopo di lucro o di enti governativi controllano, direttamente o indirettamente a supervisionare le attività o le operazioni giorno per giorno. Compiti del manager pubblico spesso includono aumentando l'efficienza e la determinazione come utilizzare al meglio le risorse limitate.

Ufficialmente conosciuta come la Repubblica italiana, il paese si trova nel sud Europa. La lingua ufficiale è l'italiano e la ricca capitale culturale è Roma. Molte delle più antiche università del mondo 's si trovano in Italia, in particolare, l'Università di Bologna (fondata nel 1088). Ci sono tre Scuole di Dottorato Superior con "università di stato ", tre istituti con lo stato dei Collegi di Dottorato, che funzione a livello di laurea e post-laurea.

Torino è una delle città d'affari d'Italia. Le università in questa città si sforzano di fornire un'istruzione di qualità in Italia. Questo posto è un fulcro di migliori scuole internazionali di prima qualità come l'Università di Torino, che si dedicano alla preannuncia buona carriera per gli studenti.

Richiedi informazioni sui Master in Gestione pubblica a Torino in Italia 2017/2018

Ulteriori informazioni

Master In Governance E Gestione Degli Appalti Pubblici

Turin School of Development (International Training Centre of the ILO)
online & campus combinato A tempo pieno 1 anno October 2017 Italia Torino

L'Organizzazione Internazionale del Centro Internazionale di formazione del Lavoro (CIF-OIL), in collaborazione con l'Institut d'Etudes Politiques de Paris ( "Sciences Po"), l'Università di Torino (Italia) e Competenza Francia, un programma di master in governance e gestione degli appalti pubblici a sostegno dello sviluppo sostenibile, in cui i partecipanti esplorano il legale, normativo, economico, gestionale e organizzativa di un moderno sistema di governance e di gestione degli appalti pubblici [+]

Master in Gestione pubblica a Torino in Italia. L'Organizzazione Internazionale del Centro Internazionale di formazione del Lavoro (CIF-OIL), in collaborazione con l'Institut d'Etudes Politiques de Paris ( "Sciences Po"), l'Università di Torino (Italia) e la Francia Competenza, un programma di master in governance e gestione degli appalti pubblici a sostegno dello sviluppo sostenibile, in cui i partecipanti esplorano il legale, normativo, economico, gestionale e organizzativa di un moderno sistema di governance e la gestione degli appalti pubblici. Programma Il Master integra tecniche di insegnamento e di apprendimento misto che consentono ai partecipanti di studiare e assimilare la teoria e applicare le conoscenze in modo pratico per l'esecuzione di lavori, studi di casi , visite di studio e un progetto di ricerca applicata. La partecipazione al programma fornisce anche l'accesso a una rete e di essere esposti alla competenza, l'esperienza e la competenza di accademici, esperti di lavoro nelle organizzazioni internazionali e settori specialisti pubblica e privata. L'obiettivo del programma è quello di preparare i partecipanti a tenere funzioni esecutive o gestionali in relazione al regolamento, l'esecuzione o la supervisione degli appalti pubblici e dei contratti a livello dei governi e delle organizzazioni internazionali Il programma Master si basa su quattro aree principali di conoscenza che sono divisi e organizzati in diciotto moduli: Doma ine 1: Governance: quadri giuridici e la regolamentazione degli appalti pubblici Area 2: Le teorie in materia di appalti pubblici economici e Area 3: Gestione, l'approvvigionamento e la gestione dei contratti Domai solo 4: Appalti pubblici e... [-]