Lauree di secondo livello in Gestione pubblica negli Torino in Italia

Guarda i Master in Gestione pubblica negli Torino in Italia 2018

Gestione pubblica

Il master è il primo fra i titoli di studio specialistici e può essere ottenuto dopo il conseguimento di una laurea di primo livello. Di solito conseguire un master richiede due anni di studio a tempo pieno, che significa da 36 a 54 crediti a semestre.  

gestione pubblica è un campo di studio e una superficie di pratica in cui i manager di agenzie senza scopo di lucro o di enti governativi controllano, direttamente o indirettamente a supervisionare le attività o le operazioni giorno per giorno. Compiti del manager pubblico spesso includono aumentando l'efficienza e la determinazione come utilizzare al meglio le risorse limitate.

Italia, ufficialmente Repubblica Italiana, è una Repubblica parlamentare unitaria all'interno dell'Unione europea, che si trova nel Sud Europa. A nord, confina con Francia, Svizzera, Austria, Slovenia e lungo le Alpi.

Torino è una delle città d'affari d'Italia. Le università in questa città si sforzano di fornire un'istruzione di qualità in Italia. Questo posto è un fulcro di migliori scuole internazionali di prima qualità come l'Università di Torino, che si dedicano alla preannuncia buona carriera per gli studenti.

Richiedi informazioni sui Master in Gestione pubblica negli Torino in Italia 2018

Ulteriori informazioni

Master In Governance E Gestione Degli Appalti Pubblici

Turin School of Development (International Training Centre of the ILO)
online & campus combinato A tempo pieno 1 anno October 2018 Italia Torino

Il Centro internazionale di formazione dell'Organizzazione internazionale del lavoro (ITC-ILO) organizza, in collaborazione con l'Istituto di studi politici di Parigi ("Sciences Po"), l'Università di Torino (Italia) e Expertise France, un programma di master in governance e gestione degli appalti pubblici a sostegno dello sviluppo sostenibile in cui i partecipanti esplorano le basi legali, normative, economiche, gestionali e organizzative di una moderna governance e del sistema di gestione degli appalti pubblici [+]

L'Organizzazione Internazionale del Centro Internazionale di Formazione Lavoro (CIF-OIL), in collaborazione con l'Institut d'Etudes Politiques de Paris ( "Sciences Po"), l'Università di Torino (Italia) e la Francia Competenza, un programma di master in governance e la gestione degli appalti pubblici a sostegno dello sviluppo sostenibile, in cui i partecipanti esplorano il legale, normativo, economico, gestionale e organizzativa di un moderno sistema di governance e la gestione degli appalti pubblici.

Programma Il Master integra i metodi di insegnamento e le tecniche di blended learning che consentono ai partecipanti di studiare e assimilare la teoria e applicare le conoscenze in modo pratico per l'esecuzione di lavori, studi di casi , visite di studio e un progetto di ricerca applicata. La partecipazione al programma fornisce anche l'accesso a una rete e di essere esposti alle competenze, l'esperienza e la competenza di accademici, esperti di lavoro all'interno delle organizzazioni internazionali e settori specialisti pubblica e privata.... [-]