Lauree di secondo livello in Gestione pubblica a Torino in Italia

Guarda i Master in Gestione pubblica a Torino in Italia 2018

Gestione pubblica

Un master viene conferito agli studenti che hanno completato studi universitari di secondo livello in uno specifico campo o area di pratica professionale dimostrando un alto livello di competenza.

Il termine "gestione pubblica" si riferisce allo studio accademico di snellire le operazioni giorno per giorno e compiti amministrativi per le aziende governative e coloro che rientrano nel settore nonprofit con l'obiettivo finale di rendere i soggetti più efficace ed efficiente.

Italia, ufficialmente Repubblica Italiana, è una Repubblica parlamentare unitaria all'interno dell'Unione europea, che si trova nel Sud Europa. A nord, confina con Francia, Svizzera, Austria, Slovenia e lungo le Alpi.

Torino è una delle città d'affari d'Italia. Le università in questa città si sforzano di fornire un'istruzione di qualità in Italia. Questo posto è un fulcro di migliori scuole internazionali di prima qualità come l'Università di Torino, che si dedicano alla preannuncia buona carriera per gli studenti.

Richiedi informazioni sui Master in Gestione pubblica a Torino in Italia 2018

Ulteriori informazioni

Master In Governance E Gestione Degli Appalti Pubblici

Turin School of Development (International Training Centre of the ILO)
online & campus combinato A tempo pieno 1 anno October 2018 Italia Torino

L'Organizzazione Internazionale del Centro Internazionale di formazione del Lavoro (CIF-OIL), in collaborazione con l'Institut d'Etudes Politiques de Paris ( "Sciences Po"), l'Università di Torino (Italia) e Competenza Francia, un programma di master in governance e gestione degli appalti pubblici a sostegno dello sviluppo sostenibile, in cui i partecipanti esplorano il legale, normativo, economico, gestionale e organizzativa di un moderno sistema di governance e di gestione degli appalti pubblici [+]

L'Organizzazione Internazionale del Centro Internazionale di formazione del Lavoro (CIF-OIL), in collaborazione con l'Institut d'Etudes Politiques de Paris ( "Sciences Po"), l'Università di Torino (Italia) e la Francia Competenza, un programma di master in governance e gestione degli appalti pubblici a sostegno dello sviluppo sostenibile, in cui i partecipanti esplorano il legale, normativo, economico, gestionale e organizzativa di un moderno sistema di governance e la gestione degli appalti pubblici.

Programma Il Master integra tecniche di insegnamento e di apprendimento misto che consentono ai partecipanti di studiare e assimilare la teoria e applicare le conoscenze in modo pratico per l'esecuzione di lavori, studi di casi , visite di studio e un progetto di ricerca applicata. La partecipazione al programma fornisce anche l'accesso a una rete e di essere esposti alla competenza, l'esperienza e la competenza di accademici, esperti di lavoro nelle organizzazioni internazionali e settori specialisti pubblica e privata.... [-]