Lauree di secondo livello in Gestione pubblica in Israele

Guarda i Master in Gestione pubblica in Israele 2017/2018

Gestione pubblica

Un master 's è un titolo accademico post-laurea. Si deve già avere una laurea per fare domanda per un programma di Master 's. La maggior maestro 's programma di laurea avrebbe richiesto agli studenti di completare un master' s tesi o documento di ricerca.

Un Master in Public Management darà agli studenti una conoscenza approfondita dello sviluppo e delle politiche pubbliche. In questo modo, gli studenti saranno in grado di servire come manager o dirigenti in varie istituzioni legate governative o organizzazioni non-profit.

Israele ha 8 università ed è accademicamente sotto la supervisione del Consiglio per l'istruzione superiore in Israele. Il paese è tra i paesi che hanno l'alto tasso di iscrizione universitaria nel mondo. Hanno rapporto di uno studente amichevole non solo per gli studenti locali, ma anche per gli studenti internazionali.

Le migliori Lauree di secondo livello in Gestione pubblica in Israele 2017/2018

Ulteriori informazioni

Executive Master in Emergency & Disaster Management (EMPH)

Tel Aviv University
Campus A tempo pieno Part time 3 semestri October 2017 Israele Tel Aviv + di 1

[+]

I migliori Master in Gestione pubblica in Israele 2017/2018. Una dichiarazione sulla salute (da compilare dal richiedente) e un modulo medico (da compilare da un medico autorizzato). Entrambe le forme non sono obbligatorie mentre il file della ricorrente è contrassegnato come "sotto revisione", ma sono fortemente suggeriti per essere inviati al più presto. Scadenza per l'applicazione: ingresso ammissibile, massimo 25 studenti per coorte. Costi e finanziamenti Insegnamento annuo: $ 18.500 TAU International è impegnata a rendere l'istruzione accessibile a tutti gli studenti, indipendentemente dai loro fondi finanziari, e sono disponibili diverse fonti di finanziamento, tra cui l'assistenza a richiesta, piani di pagamento ritardati e borse di studio esterne. TAU partecipa anche ai programmi federali di prestito degli studenti. Vedere le nostre ampie informazioni sulle opzioni di finanziamento per i candidati internazionali. RISPETTO SOLO PER IL PAGAMENTO DELLA SCHEDA DI CREDITO: Il programma addebiterà una tassa di iscrizione a copertura del costo della carta di credito, secondo la sua politica. Questa tassa è del 2,45% sulle transazioni con carta di credito. Sarà visualizzato come una tassa bancaria sulle tasse degli studenti. [-]