Lauree di secondo livello in Gestione pubblica in India

Guarda i Master in Gestione pubblica in India 2018

Gestione pubblica

Il master è il primo fra i titoli di studio specialistici e può essere ottenuto dopo il conseguimento di una laurea di primo livello. Di solito conseguire un master richiede due anni di studio a tempo pieno, che significa da 36 a 54 crediti a semestre.  

gestione pubblica è un settore accademico di studio, così come un tipo di gestione che coinvolge da vicino assistere le organizzazioni e gli enti senza scopo di lucro o governative attraverso una serie di attività destinate ad aumentare la produttività e l'efficienza.

Trova nella parte meridionale dell'Asia, l'India è il secondo paese più popoloso al mondo, con circa 1,27 miliardi di persone. L'India ha quattro tipi di università, Università Centrale, università statali, ritenuti University e Università private consiste in oltre 550 istituzioni.

Le migliori Lauree di secondo livello in Gestione pubblica in India 2018

Ulteriori informazioni

Maestro Di Gestione Urbana

CEPT University
Campus A tempo pieno 2 anni July 2018 India Ahmedabad

I gestori Habitat svolgono un ruolo importante nella comprensione e gestione delle complessità delle nostre città. città indiane stanno crescendo ad un ritmo molto rapido e, come le città crescono in termini di popolazione e si espandono in termini di dimensioni, hanno bisogno di costante attenzione per mantenere le strutture esistenti e gestire la futura espansione. Habitat Management è un campo imminente che richiede conoscenze specifiche delle pratiche di gestione urbana e principi di gestione di base. I gestori di habitat si concentrano sulla comprensione di come le città la funzione e si sforzano di migliorare la sostenibilità tecnologica, operativa e finanziaria della città con l'obiettivo di migliorare la vivibilità. [+]

Master in Urban Management

Facoltà di Management - Università CEPT

I gestori Habitat svolgono un ruolo importante nella comprensione e gestione delle complessità delle nostre città. città indiane stanno crescendo ad un ritmo molto rapido e, come le città crescono in termini di popolazione e si espandono in termini di dimensioni, hanno bisogno di costante attenzione per mantenere le strutture esistenti e gestire la futura espansione. Habitat Management è un campo imminente che richiede conoscenze specifiche delle pratiche di gestione urbana e principi di gestione di base. I gestori di habitat si concentrano sulla comprensione di come le città la funzione e si sforzano di migliorare la sostenibilità tecnologica, operativa e finanziaria della città con l'obiettivo di migliorare la vivibilità. ... [-]