Lauree di secondo livello in Gestione pubblica negli Parigi in Francia

Guarda i Master in Gestione pubblica negli Parigi in Francia 2018

Gestione pubblica

Per master si intende il completamento di un programma di studio di secondo livello che prepara gli studenti ad approfondire la conoscenza di un argomento specifico o a fare progressi professionali. La maggior parte dei master è conferita da università statali o pubbliche.

Il termine "gestione pubblica" si riferisce allo studio accademico di snellire le operazioni giorno per giorno e compiti amministrativi per le aziende governative e coloro che rientrano nel settore nonprofit con l'obiettivo finale di rendere i soggetti più efficace ed efficiente.

Francia, ufficialmente Repubblica francese, è un unitario repubblica semi-presidenziale situata soprattutto in Europa occidentale, con le diverse regioni e territori d'oltremare.

Parigi è la città più popolata della Francia e la sua capitale. Ha più di 2 milioni di abitanti. Ospita importanti centri delle scienze e delle arti nella regione europea. Essere a casa per il maggior numero di persone altamente istruite, Parigi ha diverse prestigiose università in Francia.

Richiedi informazioni sui Master in Gestione pubblica negli Parigi in Francia 2018

Ulteriori informazioni

Master In Management Pubblico

IESA - Instituto de Estudios Superiores de Administración
Campus Part time 18 mesi October 2018 Francia Parigi

Il Master in Public Management (MGP) è quello di contribuire a un migliore funzionamento del settore pubblico, le ONG e le pubbliche relazioni ... [+]

Master in Public Management

Il Master in Public Management (MGP) è quello di contribuire a un migliore funzionamento del settore pubblico, le ONG e le partnership pubblico-privato attraverso la formazione di persone impegnate per il paese e consapevole che il raggiungimento degli obiettivi collettivi dipende dalla qualità del design & n tilde o, attuazione e l'esecuzione delle politiche pubbliche.

&nbsp

Il Master in Public Management offre la giusta combinazione di concetti moderni e tecniche nel campo della gestione e delle organizzazioni politiche pubbliche e dei processi di piombo, negoziare, gestire i conflitti e produrre dei cambiamenti efficaci nelle istituzioni, con la costruzione del consenso. Questo programma sottolinea il legame costante che deve esistere tra la meta-il benessere della popolazione e come, si fa necessariamente essere combinati per produrre i risultati desiderati da risorse umane e finanziarie alle condizioni ambientali che influenzano possibilità di trasformazione reale nella società. ... [-]