Lauree di secondo livello in Gestione pubblica negli Île-de-France in Francia

Guarda i Master in Gestione pubblica negli Île-de-France in Francia 2018

Gestione pubblica

Gli studenti accedono al master dopo aver completato una laurea di primo livello. Per ottenere un master, di solito è necessario completare da 12 a 18 corsi che spesso richiedono di svolgere test approfonditi e/o una tesi.

Un Master in Public Management darà agli studenti una conoscenza approfondita dello sviluppo e delle politiche pubbliche. In questo modo, gli studenti saranno in grado di servire come manager o dirigenti in varie istituzioni legate governative o organizzazioni non-profit.

La Francia offre un superbo sistema di istruzione superiore non solo per i suoi cittadini, ma anche stranieri. Cultura dinamica del paese 's attrae studenti stranieri e quelli interessati a perseguire corsi internazionali. La Francia ha una tradizione di innovazione scientifica e tecnologica. Questo assicura che gli studiosi utilizzano appieno la loro creatività.

Richiedi informazioni sui Master in Gestione pubblica negli Île-de-France in Francia 2018

Ulteriori informazioni

Master In Management Pubblico

IESA - Instituto de Estudios Superiores de Administración
Campus Part time 18 mesi October 2018 Francia Parigi

Il Master in Public Management (MGP) è quello di contribuire a un migliore funzionamento del settore pubblico, le ONG e le pubbliche relazioni ... [+]

Master in Public Management

Il Master in Public Management (MGP) è quello di contribuire a un migliore funzionamento del settore pubblico, le ONG e le partnership pubblico-privato attraverso la formazione di persone impegnate per il paese e consapevole che il raggiungimento degli obiettivi collettivi dipende dalla qualità del design & n tilde o, attuazione e l'esecuzione delle politiche pubbliche.

&nbsp

Il Master in Public Management offre la giusta combinazione di concetti moderni e tecniche nel campo della gestione e delle organizzazioni politiche pubbliche e dei processi di piombo, negoziare, gestire i conflitti e produrre dei cambiamenti efficaci nelle istituzioni, con la costruzione del consenso. Questo programma sottolinea il legame costante che deve esistere tra la meta-il benessere della popolazione e come, si fa necessariamente essere combinati per produrre i risultati desiderati da risorse umane e finanziarie alle condizioni ambientali che influenzano possibilità di trasformazione reale nella società. ... [-]