Lauree di secondo livello in Gestione pubblica in Finlandia

Guarda i Master in Gestione pubblica in Finlandia 2017/2018

Gestione pubblica

Gli studenti accedono al master dopo aver completato una laurea di primo livello. Per ottenere un master, di solito è necessario completare da 12 a 18 corsi che spesso richiedono di svolgere test approfonditi e/o una tesi.

gestione pubblica è un settore accademico di studio, così come un tipo di gestione che coinvolge da vicino assistere le organizzazioni e gli enti senza scopo di lucro o governative attraverso una serie di attività destinate ad aumentare la produttività e l'efficienza.

Il sistema di istruzione superiore formale di Finlandia è lo schema 7-3-2-2. L'università richiede due anni di istruzione professionale o tecnica e, infine, due anni di istruzione pre-universitaria. Finlandia ha anche diversi pubblici e università private che hanno permesso l'accessibilità dell'istruzione superiore per gli studenti.

Le migliori Lauree di secondo livello in Gestione pubblica in Finlandia 2017/2018

Ulteriori informazioni

Master Nordico Nella Governance Innovativa E Gestione Pubblica (dottore In Scienze Amministrative)

University of Tampere
Campus A tempo pieno 2 anni August 2018 Finlandia Tampere

Nordig educa esperti internazionali in grado di comprendere profondamente le dinamiche di collaborazione pubblico-privato e la conoscenza intenso lavoro professionale nel contesto delle tendenze globali e società del benessere nordici. [+]

I migliori Master in Gestione pubblica in Finlandia 2017/2018. Applicare tra il 1 ° dicembre 2017 e il 17 gennaio 2018 Grado: master di scienze amministrative Durata: 2 anni Estensione: 120 crediti ECTS Data di inizio: agosto 2018 Il contributo di iscrizione per gli studenti non UE / SEE: 8000 euro l'anno Per saperne di più borse di studio Il programma si basa su una ricerca di eccellenza nordici nella Pubblica Amministrazione, innovazioni e servizi. Il programma riunisce i docenti, studenti e partner regionali in ambiente di apprendimento innovativo per sfidare gli attuali problemi e le pratiche sociali. Master nordico in governance innovativa e Management Pubblico mira a sfidare i contenuti tradizionali e approcci di apprendimento del settore-oriented che in genere sono applicati nel campo della pubblica amministrazione e della politica pubblica. Esso riunisce elementi di scienze sociali e di ingegneria, che unisce i punti di forza di scienze applicate soft e hard, conseguenti ad uno spirito di soluzione mirato e imprenditorialità risorsa-oriented, interdisciplinari e stretti rapporti per la società. Esso fornisce agli studenti un ambiente di apprendimento unico che consente loro di trovare soluzioni intelligenti e risultati di apprendimento sostenibile nel settore della pubblica amministrazione e la gestione, nei contesti di-partenariato pubblico-privato, la creazione di valore pubblico, co-produzione e la democrazia deliberativa pure come sistemi di innovazione, digitalizzazione e soluzioni intelligenti. Programma è organizzato congiuntamente da Università di Tampere (Finlandia), Università di Agder (Norvegia) e Royal Institute of Technology (Svezia) Perché Nordig? Il programma offre la possibilità di studiare... [-]