Lauree di secondo livello in Gestione pubblica in Al Mizhar (Dubai) negli Emirati Arabi Uniti

Guarda i Master in Gestione pubblica in Al Mizhar (Dubai) negli Emirati Arabi Uniti 2017/2018

Gestione pubblica

Per master si intende il completamento di un programma di studio di secondo livello che prepara gli studenti ad approfondire la conoscenza di un argomento specifico o a fare progressi professionali. La maggior parte dei master è conferita da università statali o pubbliche.

Gli studiosi che studiano la gestione pubblica conoscere un qualsiasi numero di attività amministrative o gestionali comuni per le agenzie senza scopo di lucro e le organizzazioni non governative. Questi studi aiutano a migliorare l'efficienza, semplificare le operazioni quotidiane e aumentare il successo complessivo. 

Gli Emirati Arabi Uniti sono una federazione di sette emirati sul lato orientale della penisola arabica, all'ingresso del Golfo Persico. Gran parte della forza lavoro negli Emirati Arabi Uniti sono espatriati stranieri - da cui il paese s 'trucco popolazione essendo così diversificato, con i cittadini degli Emirati essere una minoranza nel loro stesso paese.

Al Mizhar è una località trovata nelle regioni orientali del sud di Dubai, negli Emirati Arabi Uniti. Il suo nome si traduce in "Il fiore" ed è la patria di più di 4.000 abitanti.

Richiedi informazioni sui Master in Gestione pubblica in Al Mizhar (Dubai) negli Emirati Arabi Uniti 2017/2018

Ulteriori informazioni

Maestro Di Governance E Di Politiche Pubbliche

United Arab Emirates University
Campus A tempo pieno September 2018 Emirati Arabi Uniti Al Ain Al Mizhar (Dubai)

Il Master di Governance e Politiche Pubbliche (MGPP) laurea si propone di diffondere la conoscenza, le competenze e la capacità di analisi circa l'applicazione razionale di metodi, strumenti pratici e tecniche di governance pubblica, tra cui la formulazione, l'attuazione e la valutazione delle politiche pubbliche nella dinamica e nell'era complessa della globalizzazione. [+]

Master in Gestione pubblica in Al Mizhar (Dubai) negli Emirati Arabi Uniti. Il Master in Governance e Politiche Pubbliche (MGPP) laurea si propone di diffondere la conoscenza, le competenze e la capacità di analisi circa l'applicazione razionale di metodi, strumenti pratici e tecniche di governance pubblica, tra cui la formulazione, l'attuazione e la valutazione delle politiche pubbliche in epoca dinamico e complesso della globalizzazione. Il programma combina rilevanti teorie contemporanee, le competenze professionali, le conoscenze pratiche, capacità di ricerca di alto livello e il pensiero critico di affrontare le questioni di governance e di gestione della politica nel nuovo millennio. Il MGPP fornisce agli studenti le competenze all'avanguardia di intraprendere la leadership aperta, responsabile, reattiva e inclusivo per affrontare le sfide amministrative, etiche, finanziarie, organizzative e politiche nella fornitura di servizi governativi superiori e prendere decisioni efficaci. Obiettivi del programma Per preparare i professionisti e dirigenti di politica pubblica per discutere, analizzare e valutare le politiche pubbliche. Per apprezzare la natura complessa e intersettoriale delle politiche pubbliche, le sfide di politica pubblica, e le soluzioni di politica pubblica. Per implementare le competenze necessarie ad affrontare importanti criteri di trasparenza, responsabilità, reattivo, l'efficacia, l'efficienza, e inclusive in tutti i processi politici. Per sviluppare le capacità di leadership necessarie per condurre le istituzioni nazionali e locali e svolgere attività amministrative, finanziarie, organizzative e politiche. Per esercitare standard etici e morali nei processi di ordine pubblico e di comportamenti di leadership. Per fornire agli studenti i vari strumenti di analisi per la diagnosi... [-]