20 Master Programmi in Gestione progetti di costruzione in Stati Uniti d'America for 2024

Master Programmi in Gestione progetti di costruzione in Stati Uniti d'America for 2024Filter
    • Hoboken, Stati Uniti d'America

    Tempo pieno, Mezza giornata

    2 anni

    Insegnamento a distanza, Nel campus

    Inglese

    Ottieni potenti competenze sia nell'ingegneria delle costruzioni che nella gestione aziendale e preparati a condurre mega-progetti in tutto il mondo.

    • Coral Gables, Stati Uniti d'America

    Tempo pieno, Mezza giornata

    3 semestri

    Nel campus

    Inglese

    Il programma MS in Construction Management dell'Università di Miami è un corso di laurea avanzato orientato alla pratica che offre una combinazione di corsi di costruzione e gestione aziendale. Questo corso di laurea è progettato per sviluppare leader e manager per progetti di costruzione complessi, con padronanza delle migliori pratiche relative a resilienza, sostenibilità, modellazione delle informazioni sugli edifici, consegna dei progetti e processo decisionale. L'Università è situata in una posizione unica in una metropoli in forte espansione in cui l'edilizia commerciale e residenziale è un'industria grande e importante.

    • Rochester, Stati Uniti d'America

    Tempo pieno, Mezza giornata

    2 anni

    Insegnamento a distanza, Nel campus

    Inglese

    Il master in project management si concentra sull'applicazione pratica della gestione dei progetti in una varietà di organizzazioni, settori e tipi di prodotti/servizi. I project manager sono risorse fondamentali per raggiungere innovazione e obiettivi strategici e fornire prodotti e servizi ai clienti.

    • Arlington, Stati Uniti d'America

    Tempo pieno, Mezza giornata

    2 semestri

    Insegnamento a distanza, Nel campus

    Inglese

    Il Master in Construction Management offre studi interdisciplinari in applicazioni commerciali, residenziali, pesanti / autostradali e industriali per affrontare una vasta gamma di sfide che affrontano il campo della gestione delle costruzioni.

    • Rapid City, Stati Uniti d'America

    2 anni

    Insegnamento a distanza, Nel campus

    Inglese

    • Kent, Stati Uniti d'America

    Tempo pieno

    Nel campus

    • Online Lebanon
    • Online USA

    Tempo pieno, Mezza giornata

    1 anno

    Insegnamento a distanza

    Inglese

    Nel programma MS in International Construction Management al 100% online della Lebanese American University, svilupperai le conoscenze avanzate di gestione del settore edile necessarie per creare nuove opportunità su scala globale. Il curriculum del programma è progettato e consegnato da esperti nel campo dell'edilizia internazionale. Inoltre, collaboriamo con diverse imprese edili. Incentrato unicamente sull'espansione del mercato globale delle costruzioni, il nostro programma ti consente di laurearti in due anni.

    • Fresno, Stati Uniti d'America

    Tempo pieno

    2 anni

    Nel campus

    Inglese

    Il programma MS in Construction Management fornisce le competenze tecniche, le conoscenze finanziarie e le capacità imprenditoriali che sono essenziali per i leader di oggi nel settore delle costruzioni. Il programma è progettato per neolaureati e professionisti che lavorano con architettura, ingegneria, edilizia (AEC), affari o background correlati.

    • New York, Stati Uniti d'America

    Tempo pieno, Mezza giornata

    1 anno

    Nel campus

    Inglese

    Il Master of Science in Construction Management di 30 crediti ti prepara a guidare progetti di costruzione di tutti i tipi utilizzando le più recenti conoscenze e abilità specialistiche.

    • Eunice, Stati Uniti d'America

    Nel campus

    Inglese

    Il Post-Baccalaureate Certificate (PBC) della LSU in Construction Management fornisce alle persone le competenze e le conoscenze di cui hanno bisogno nel mondo della gestione delle costruzioni. Il programma PBC prepara anche i professionisti a sostenere l'esame di livello I dell'American Institute of Constructors (AIC) e fornisce corsi di livellamento essenziali richiesti dalla maggior parte dei programmi americani di gestione delle costruzioni / laureati in scienze. Questo programma trarrebbe beneficio anche dalle persone dei vari comuni della città, agenzie governative, periti assicurativi, periti immobiliari, agenti immobiliari, professionisti del marketing, contabili, avvocati e istituti di credito.

    • Greenville, Stati Uniti d'America

    Inglese

    Il Dipartimento di Construction Management offre corsi di laurea che portano al master in gestione delle costruzioni (MCM). La facoltà è attivamente impegnata nella ricerca applicata e incoraggia il coinvolgimento degli studenti laureati in diverse dimensioni della ricerca e dello sviluppo professionale.

    • College Station, Stati Uniti d'America

    Inglese

    Il Master of Science in Construction Management (MSCM) del Texas A & M è uno dei cinque programmi accreditati del suo genere nella nazione. Inoltre, è tra i pochi programmi di costruzione laureati classificati come programma STEM. L'MSCM ha un ampio appeal per un vasto pubblico di potenziali studenti. Questo programma fornisce un corso avanzato di studi a persone con una vasta esperienza nella costruzione. Il programma può anche essere un percorso per il settore delle costruzioni per chi ha poca esperienza. Gli studenti con un background in architettura, ingegneria e affari trovano successo in questo programma. La laurea MSCM ha opzioni sia di tesi che non di tesi. Ogni opzione richiede circa due anni per essere completata.

    • Clemson, Stati Uniti d'America

    Inglese

    Il programma MCSM fornisce agli studenti un alto livello di abilità e comprensione nelle aree del progetto di costruzione e del controllo. La laurea si concentra sullo studio avanzato nel campo delle tecniche aziendali, nelle tecnologie nuove ed emergenti per i sistemi di consegna dei progetti di costruzione e nell'amministrazione delle imprese di costruzione. Tutti i corsi di entrambi i programmi sono tenuti dal vivo nel campus della Clemson University e tramite la tecnologia di apprendimento a distanza.

    • Fort Collins, Stati Uniti d'America

    Inglese

    Informazioni sul programma Il Dipartimento di gestione delle costruzioni presso la Colorado State University è un programma di scienza, tecnologia, ingegneria e matematica. Il nostro corso di laurea magistrale basato sulla ricerca ti prepara per carriere entusiasmanti con rilevanza globale nel settore dell'architettura, dell'ingegneria e delle costruzioni. I docenti CM sono strettamente collegati ai partner del settore assicurando che la tua istruzione sia pertinente alle esigenze in evoluzione del settore AEC. Le nostre attuali aree di ricerca includono: Istruzione edile e sviluppo della forza lavoro Tecnologia delle costruzioni Sistemi infrastrutturali Consegna e gestione dei progetti Sostenibilità e resilienza

    • The Bronx, Stati Uniti d'America

    Inglese

    La gestione della costruzione comprende la pianificazione, il budget, il coordinamento e la supervisione dei progetti di costruzione dall'inizio alla fine. Perché scegliere la gestione delle costruzioni? Questo master di 33 crediti in gestione delle costruzioni è un programma autonomo aperto a studenti che hanno una laurea in ingegneria, scienze o affari con esperienza lavorativa nella costruzione e gestione delle costruzioni. Il programma è aperto a studenti di tutti i livelli di esperienza, dai neolaureati agli ingegneri che hanno lavorato nel campo per molti anni. Prepara i laureati ad avanzare nella loro carriera o proseguire con gli studi di dottorato.