MASTERSTUDIES

Visualizza tutti i Master part time in Gestione progetti di costruzione in Thailandia 2020

Il master è il primo fra i titoli di studio specialistici e può essere ottenuto dopo il conseguimento di una laurea di primo livello. Di solito conseguire un master richiede due anni di studio a tempo pieno, che significa da 36 a 54 crediti a semestre.  

I progetti di costruzione sono grandi imprese con numerose parti mobili e per questo motivo un'intera area di studio è stata dedicata al processo. La gestione del progetto di costruzione, combinando i principi aziendali e di ingegneria, si concentra in genere sulle aree di budget, gestione del tempo e garanzia della qualità.

Thailandia, ufficialmente il Regno di Thailandia, precedentemente noto come Siam, è un paese situato al centro della penisola indocinese nel sud-est asiatico. Spiagge e le isole della Thailandia 's attraggono milioni di visitatori ogni anno da tutto il mondo. Chiunque con una laurea di quattro anni può ottenere un impiego come insegnante di inglese in Thailandia.

Richiedi informazioni sui Migliori Master part time in Gestione progetti di costruzione in Thailandia 2020

1 Risultati in Gestione progetti di costruzione, Tailandia Filter

Maestro di gestione di progetti in costruzione

Asian Institute of Technology
Vietnam, Hanoi + 5 Più
Corsi Executive
<
Part-time
Inglese
Campus

L'Asian Institute of Technology promuove il cambiamento tecnologico e lo sviluppo sostenibile nella regione dell'Asia-Pacifico attraverso l'istruzione superiore, la ricerca e ...

Ulteriori informazioni