MASTERSTUDIES

Guarda i Master in Gestione progetti di costruzione in Svezia 2020/2021

Un Master è un titolo accademico rilasciato a persone che denotano con successo un livello superiore di competenza. Ci sono due tipi principali di Maestri - insegnati e della ricerca.

La gestione del progetto di costruzione è l'approccio mirato con cui viene completato un singolare progetto di costruzione, ovvero l'organizzazione e la consegna dei progetti in termini di qualità, tempo, scopo e costi. Chi ha precedenti esperienze di costruzione o laurea in ingegneria può trovare particolarmente utile lo studio della gestione del progetto di costruzione.

Svezia, ufficialmente il Regno di Svezia, è un paese scandinavo nel nord Europa. Svezia confina con la Norvegia e la Finlandia, ed è collegato alla Danimarca con un ponte-tunnel attraverso l'Øresund. La Svezia è una sviluppata società post-industriale, con uno stato sociale avanzato. Il tenore di vita e l'aspettativa di rango vita tra i più alti al mondo.

Le migliori Lauree di secondo livello in Gestione progetti di costruzione in Svezia 2020/2021

1 Risultati in Gestione progetti di costruzione, Svezia Filter

Master in gestione immobiliare e delle costruzioni

KTH Royal Institute of Technology
Master
<
Tempo pieno
<
2 anni
Inglese
Campus

Il programma promuove laureati per diverse professioni legate al settore immobiliare, governativo e della gestione delle costruzioni. Il programma è accreditato RICS, il che s ...

Ulteriori informazioni