MASTERSTUDIES

Guarda i Master in Gestione progetti di costruzione negli Stoccolma in Svezia 2020/2021

Un Master ti dà la possibilità di approfondire sia la comprensione di una particolare domanda o decollare in un modo completamente diverso utilizzando le abilità che hai acquisito dalla tua precedente corso di laurea.

I progetti di costruzione sono grandi imprese con numerose parti mobili e per questo motivo un'intera area di studio è stata dedicata al processo. La gestione del progetto di costruzione, combinando i principi aziendali e di ingegneria, si concentra in genere sulle aree di budget, gestione del tempo e garanzia della qualità.

Svezia (Sverige) è il più grande dei paesi nordici, con una popolazione di circa 9,5 milioni di euro. Confina con la Norvegia e la Finlandia ed è collegato alla Danimarca tramite il ponte di Öresund (Öresundsbron). La Svezia ha una forte tradizione di essere un, paese discreto aperta.

Essendo la più grande città della Svezia, Stoccolma ha oltre 1,3 milioni di persone nella zona urbana. La città si compone di diverse isole ed è la capitale della Svezia. Stoccolma, dispone di oltre 10 università e college.

Richiedi informazioni sui Master in Gestione progetti di costruzione negli Stoccolma in Svezia 2020/2021

1 Risultati in Gestione progetti di costruzione, Stoccolma Filter

Master in gestione immobiliare e delle costruzioni

KTH Royal Institute of Technology
Master
<
Tempo pieno
<
2 anni
Inglese
Campus

Il programma promuove laureati per diverse professioni legate al settore immobiliare, governativo e della gestione delle costruzioni. Il programma è accreditato RICS, il che s ...

Ulteriori informazioni