MASTERSTUDIES

Guarda i Master in Gestione progetti di costruzione negli Madrid in Spagna 2020/2021

Un master viene conferito agli studenti che hanno completato studi universitari di secondo livello in uno specifico campo o area di pratica professionale dimostrando un alto livello di competenza.

I progetti di costruzione sono grandi imprese con numerose parti mobili e per questo motivo un'intera area di studio è stata dedicata al processo. La gestione del progetto di costruzione, combinando i principi aziendali e di ingegneria, si concentra in genere sulle aree di budget, gestione del tempo e garanzia della qualità.

Spagna (in spagnolo: España) è un paese diverso condividendo la penisola iberica con il Portogallo, all'estremità occidentale del Mar Mediterraneo. La Spagna è considerata un paese esotico in Europa grazie ai suoi abitanti amichevoli e stile di vita rilassato. La durata normale per i corsi universitari in Spagna è di 4 anni, ad eccezione di Medicina e le doppie lauree, che sono 6. Madrid e Barcellona sono ben noti città in tutto mondo per la sua cucina, vivace vita notturna, e di fama mondiale folklore e feste.

Comune di Madrid è la capitale della Spagna. Si tratta di un'area metropolitana con oltre 3 milioni di abitanti. Ha un'arena chiamata Las Ventas, che ospita l'evento annuale corrida. La città ha molte università pubbliche e private.

Richiedi informazioni sui Master in Gestione progetti di costruzione negli Madrid in Spagna 2020/2021

1 Risultati in Gestione progetti di costruzione, Madrid Filter

Master Building Information Modeling (MBIM)

IDESIE Business School
Master
23 Ottobre 2020
<
Tempo pieno
<
16 mesi
Spagnolo
Campus

Il MBIM concentra la formazione sui processi e sui sistemi di lavoro sviluppati nelle diverse fasi del ciclo di vita di un progetto (progettazione, costruzione e gestione del ...

Ulteriori informazioni