MASTERSTUDIES

Guarda i Master in Gestione progetti di costruzione in Slovacchia 2020/2021

Studi di livello master coinvolgono studio specializzato in un campo di ricerca o di una zona di pratica professionale. Guadagnare un master dimostra un alto livello di padronanza della materia. Guadagnare un master può richiedere da un anno a tre o quattro anni. Prima di laurearsi, di solito si deve scrivere e difendere una tesi, un lungo documento che è il risultato della vostra ricerca specializzati.

I progetti di costruzione sono grandi imprese con numerose parti mobili e per questo motivo un'intera area di studio è stata dedicata al processo. La gestione del progetto di costruzione, combinando i principi aziendali e di ingegneria, si concentra in genere sulle aree di budget, gestione del tempo e garanzia della qualità.

La Repubblica slovacca è uno stato senza sbocco sul mare in Europa centrale. Ha una popolazione di oltre cinque milioni di persone. I motivi principali per visitare la Slovacchia sono le sue bellezze naturali, la storia viva e grandi opportunità per il relax. Slovacchi sono persone amichevoli e pacifici che vivono in uno stato libero e democratico. Comenius Univerzity è la più antica università slovacca esistente, a Bratislava.

Le migliori Lauree di secondo livello in Gestione progetti di costruzione in Slovacchia 2020/2021

1 Risultati in Gestione progetti di costruzione, Slovacchia Filter

Master in gestione delle costruzioni e sistemi di informazione

University of Zilina – Faculty of Civil Engineering
Master
<
Tempo pieno
<
2 anni
Slovacco
Campus

Come laureato, sarai in grado di utilizzare la tecnologia informatica con il supporto di applicazioni software, applicare sistemi informativi nelle costruzioni, compresi i sis ...

Ulteriori informazioni