MASTERSTUDIES

Guarda i Master in Gestione progetti di costruzione in Australia 2020/2021

Per master si intende il completamento di un programma di studio di secondo livello che prepara gli studenti ad approfondire la conoscenza di un argomento specifico o a fare progressi professionali. La maggior parte dei master è conferita da università statali o pubbliche.

I progetti di costruzione sono grandi imprese con numerose parti mobili e per questo motivo un'intera area di studio è stata dedicata al processo. La gestione del progetto di costruzione, combinando i principi aziendali e di ingegneria, si concentra in genere sulle aree di budget, gestione del tempo e garanzia della qualità.

L'Australia ha il terzo più grande numero di studenti stranieri nel mondo, pur avendo una comunità di soli 23 milioni. Questi sono forti credenziali accademiche, ma le istituzioni australiane sono altrettanto altamente classificato come le città che li ospitano in tutto il paese natale.

Le migliori Lauree di secondo livello in Gestione progetti di costruzione in Australia 2020/2021

2 Risultati in Gestione progetti di costruzione, Australia Filter

Maestro della pratica costruttiva (professionale)

Bond University
Master
Gennaio 2021
<
Tempo pieno
<
92 settimane
Campus

Il Master di costruzione Practice (Professional) copre una vasta gamma di argomenti nel campo della pratica costruttiva, concentrandosi sulla gestione e la consegna di progett ...

Ulteriori informazioni

Maestro della pratica costruttiva

Bond University
Master
Gennaio 2021
<
Tempo pieno
<
72 settimane
Campus

Il programma copre una vasta gamma di soggetti nel campo della pratica edilizia, con particolare attenzione sulla gestione e fornitura di progetti di costruzione complessi.

Ulteriori informazioni