MASTERSTUDIES

Guarda i Master in Gestione progetti di costruzione in Africa 2021

Il master è il primo fra i titoli di studio specialistici e può essere ottenuto dopo il conseguimento di una laurea di primo livello. Di solito conseguire un master richiede due anni di studio a tempo pieno, che significa da 36 a 54 crediti a semestre.  

I progetti di costruzione sono grandi imprese con numerose parti mobili e per questo motivo un'intera area di studio è stata dedicata al processo. La gestione del progetto di costruzione, combinando i principi aziendali e di ingegneria, si concentra in genere sulle aree di budget, gestione del tempo e garanzia della qualità.

L'Africa è un continente di 53 paesi indipendenti e un ricco mix di popoli indigeni, delle culture, delle economie e la storia. L'Africa è il secondo continente più grande del mondo.

Visualizza tutti i Master in Gestione progetti di costruzione in Africa 2021

2 Risultati in Gestione progetti di costruzione, Africa Filter

Master of Science in Construction Management (Ricerca)

University of Johannesburg
MSc
Gennaio 2021
<
Tempo pieno
<
Part-Time
Inglese
Campus

Lo scopo del programma è quello di sviluppare un intellettuale con capacità avanzate nell'applicazione della gestione dell'ingegneria edile con altri principi interdisciplinar ...

Ulteriori informazioni

University of the Witwatersrand
Master
<
Tempo pieno
<
Part-Time
Inglese
Campus

Al termine del programma MSc (Building) Project Management in Construction, si è pronti per una vasta gamma di opportunità di carriera di alto livello nei settori pubblico e p ...

Ulteriori informazioni