Lauree di secondo livello in Gestione organizzativa negli USA

Guarda i Master in Gestione organizzativa negli USA 2017/2018

Gestione organizzativa

Gli studenti accedono al master dopo aver completato una laurea di primo livello. Per ottenere un master, di solito è necessario completare da 12 a 18 corsi che spesso richiedono di svolgere test approfonditi e/o una tesi.

Per la pianificazione a breve e lungo termine si utilizzano diversi elementi, tra cui i dati finanziari, lo stato attuale e previsto dei mercati, le informazioni legali e di altro genere. Il management organizzativo sfrutta di frequente questi elementi per contribuire alla pianificazione, direzione, organizzazione e al controllo delle risorse.

Istruzione negli Stati Uniti è fornito principalmente dal settore pubblico, con il controllo e il finanziamento proviene da tre livelli: statale, locale e federale, in questo ordine.I requisiti comuni per studiare a un livello di istruzione superiore negli Stati Uniti includeranno il tuo saggio di ammissione (anche conosciuto come la dichiarazione di intenti o dichiarazioni personali), la trascrizione delle registrazioni, raccomandazione / lettere di riferimento, test di lingua

Le migliori Lauree di secondo livello in Gestione organizzativa negli USA 2017/2018

Ulteriori informazioni

Master Of Science In Sviluppo Organizzativo Positivo E Il Cambiamento

Case Western Reserve University, Weatherhead School of Management
Campus A tempo pieno Part time 21 mesi October 2017 Stati Uniti d'America Cleveland + di 1

Il Master of Science in Weatherhead Positive Development Organization & Change (MPOD) consente ai professionisti con esperienza per influenzare il cambiamento positivo in diverse sfere di influenza. Il nostro programma mette in evidenza un focus strategico sui fattori relazionali e umane - bilanciamento del benessere economico, responsabilità sociale e sostenibilità ambientale. [+]

I migliori Master in Gestione organizzativa negli USA 2017/2018. Il Master of Science in Weatherhead Positive Development Organization & Change (MPOD) consente ai professionisti con esperienza per influenzare il cambiamento positivo in diverse sfere di influenza. Il nostro programma mette in evidenza un focus strategico sui fattori relazionali e umane - bilanciamento del benessere economico, responsabilità sociale e sostenibilità ambientale. Il curriculum MPOD tenta di rimanere all'avanguardia della gestione del cambiamento, sviluppo della leadership, trasformazione organizzativa e beneficio della società. Curriculum OD attinge da approcci di resistenza based come inchiesta elogiativa, la leadership emotivamente e socialmente intelligente e imprese sostenibili. MPOD usa apprendimento e di ricerca-azione metodi esperienziali avvolto in una base di residenza-, disegno di coorte intensivo, applicato e altamente interattivo. È il programma Questo giusto per me? Il grado MPOD consente ai professionisti di creare un mondo migliore attraverso lo sviluppo del potenziale umano con i metodi di resistenza a base di indagine, progettazione e gestione del cambiamento. Il campo di sviluppo organizzativo ha visto le priorità cambiano radicalmente negli ultimi 25 anni. Il servizio clienti, la produttività e la linea di fondo non sono più gli unici punti di riferimento di successo aziendale. Il curriculum MPOD riconosce che i leader di oggi deve abbracciare la tecnologia, la globalizzazione, il cambiamento accelerato, organizzazione distribuita e l'imprenditorialità sociale. Anche sul lavoro giorno per giorno, nuovi elementi sono in gioco; successo a livello personale così come un livello organizzativo significa bilanciamento fattori tecnici, relazionali e umane. Ecco perché noi insegniamo... [-]