Lauree di secondo livello part time in Gestione organizzativa negli Siviglia in Spagna

Trova i Master part time in Gestione organizzativa negli Siviglia in Spagna 2019

Gestione organizzativa

Gli studenti accedono al master dopo aver completato una laurea di primo livello. Per ottenere un master, di solito è necessario completare da 12 a 18 corsi che spesso richiedono di svolgere test approfonditi e/o una tesi.

Sia gli obiettivi a breve termine sia quelli a lungo termine vengono elaborati e raggiunti grazie al management organizzativo. Una volta fatto un piano, la messa in atto è facilitata dalla corretta organizzazione, e la leadership efficace è essenziale per il processo. Infine, il controllo delle risorse è necessario per garantire il successo.

Spagna (in spagnolo: España) è un paese diverso condividendo la penisola iberica con il Portogallo, all'estremità occidentale del Mar Mediterraneo. La Spagna è considerata un paese esotico in Europa grazie ai suoi abitanti amichevoli e stile di vita rilassato. La durata normale per i corsi universitari in Spagna è di 4 anni, ad eccezione di Medicina e le doppie lauree, che sono 6. Madrid e Barcellona sono ben noti città in tutto mondo per la sua cucina, vivace vita notturna, e di fama mondiale folklore e feste.

Sevilla si trova la provincia di Siviglia, che fa parte della comunità autonoma dell'Andalusia. La città è un'area metropolitana con oltre 1 milione di abitanti. Dispone di 3 università pubbliche.

Richiedi informazioni sui Master part time in Gestione organizzativa negli Siviglia in Spagna 2019

Ulteriori informazioni

Master in Gestione del Personale e Sviluppo Organizzativo

ESIC Business & Marketing School
Campus Part time 9 mesi October 2019 Spagna Madrid Siviglia Marbella Granada + di 3

Il DRHO è uno dei programmi più completi attualmente può trovare sul mercato nella formazione di esperti in risorse umane. [+]

Il DRHO è uno dei programmi più completi attualmente può trovare sul mercato nella formazione di esperti in risorse umane.

Una rigorosa maestro, con oltre 35 anni di esperienza, che pone l'accento sulle persone come asset strategici delle aziende, perché sono quello che in ultima analisi, portano alle aziende di successo.

Il successo di questo programma risiede nella stretta relazione stabilita tra studenti provenienti da grandi aziende e istituzioni come il Ministero della Difesa, Cepsa, Croce Rossa, Iberdrola, Adecco o Cajamar con gli insegnanti, i professionisti nella gestione delle risorse umane fornire conoscenze attraverso l'esperienza professionale.

lineamentivisione strategica della gestione delle persone.visione globale, la comprensione delle risorse umane come una parte che interessa tutti i settori della società.pratico metodologia pratica commerciale visione orientata.visione etica di business.fattori differenzialiEsperienza: realizzato nel 1980 e il programma costantemente aggiornato.Flessibilità: Ore Compatibile con il lavoro.Metodologia: Sulla base di lavoro individuale e di squadra combinazione di teorie e strumenti di HR più forti combinate con le ultime tendenze e comprende seminari in cui vengono analizzati casi concreti.Chiostro: insegnanti di alto livello con competenze pedagogiche e grande conoscenza della realtà come asset manager e consulenti aziendali.... [-]