Lauree di secondo livello in Gestione organizzativa a Villeneuve-d 'Ascq in Francia

Guarda i Master in Gestione organizzativa a Villeneuve-d 'Ascq in Francia 2017/2018

Gestione organizzativa

Un master 's è un titolo accademico post-laurea. Si deve già avere una laurea per fare domanda per un programma di Master 's. La maggior maestro 's programma di laurea avrebbe richiesto agli studenti di completare un master' s tesi o documento di ricerca.

La leadership, la gestione delle risorse, la pianificazione e l'organizzazione sono gli strumenti utilizzati nell'ambito del management organizzativo. L'obiettivo è rendere un ente commerciale o senza scopo di lucro in grado di gestire sia le pratiche in corso sia le strategie future.

La Francia è attualmente tra i 20 paesi coi migliori risultati in termini di economia a causa del loro apprendimento eccellente istruzione superiore orientato ai risultati. La maggior parte dei corsi universitari sono offerti in lingua francese. La Francia ha 60 pubblici e 100 università private.

Con oltre 60.000 residenti, Villeneuve-d 'città Ascq fa parte della Comunità Urbana di Lille Métropole nel dipartimento del Nord, nel nord della Francia. E 'sede della Scienza e della Tecnologia Università o Lille e Charles de Gaulle University.

Richiedi informazioni sui Master in Gestione organizzativa a Villeneuve-d 'Ascq in Francia 2017/2018

Ulteriori informazioni

Master Research - Modellazione Specialità E Gestione Delle Organizzazioni

Ecole Centrale Lille
Campus A tempo pieno September 2018 Francia Villeneuve-d'Ascq

La specialità MOMO - Modellazione e organizzazioni di gestione - si propone di formare gli studenti in secondo anno di Master dalle compravendite di R & S industriale, la ricerca accademica e di consulenza nel campo delle organizzazioni di modellazione [+]

Master of Science - Modellazione e gestione delle organizzazioni di settore specialità momo - Modellazione e Gestione delle Organizzazioni - studenti del secondo anno del treno master per una carriera nel campo della R & S industriale, la ricerca accademica e consulenza nel campo della modellazione AIMS di organismi (sistemi informativi aziendali) e la gestione di organismi innovativi.

L'obiettivo è a portata di mano saper progettare e migliorare l'informazione e l'organizzazione dei processi aziendali e dei sistemi di governo.

Il processo di modellazione è diviso in due aree principali:

- Modellazione delle Organizzazioni: Guidati da modelli di ingegneria, modellazione del business processi logistici, Interoperabilità e Ontologie... [-]