MASTER-ABROAD.IT

Lauree di secondo livello in Gestione marina e costiera in Russia

Guarda i Master in Gestione marina e costiera in Russia 2019

Un master viene conferito agli studenti che hanno completato studi universitari di secondo livello in uno specifico campo o area di pratica professionale dimostrando un alto livello di competenza.

Un Master in Management marino e costiero offre una laurea interdisciplinare nei settori delle risorse naturali, la sostenibilità e la gestione. Attraverso lo studio approfondito, gli studenti acquisiscono una solida base nella gestione delle risorse e il suo significato nel mondo moderno.

Russia o, anche ufficialmente conosciuta come la Federazione Russa, è un paese nel nord Eurasia. Istruzione in Russia è fornito prevalentemente dallo Stato ed è regolata dal Ministero dell'Istruzione e della Scienza. In Russia, ci vogliono circa 70% del tempo di formazione per le ore di lezione con un insegnante, il resto 30% del carico di lavoro è dedicata allo studio indipendente del materiale.

Le migliori Lauree di secondo livello in Gestione marina e costiera in Russia 2019

1 Risultati in Gestione marina e costiera, Federazione Russa

Master in Scienze Polari e Marine (POMOR)

Saint Petersburg University
Campus Tempo pieno 2 anni September 2019 Federazione Russa San Pietroburgo

Il corso offre approfondimenti su ecologia polare e marina, oceanografia, geologia e cambiamenti climatici. Gli studenti hanno la possibilità di impegnarsi con spedizioni a bordo delle principali navi di ricerca tedesche e russe.