Filter
Lauree di secondo livello
Nuova Zelanda Tipo di studio: Tutti Ritmo: Tutti

Guarda i Master in Gestione marina e costiera in Nuova Zelanda 2019

Gli studenti accedono al master dopo aver completato una laurea di primo livello. Per ottenere un master, di solito è necessario completare da 12 a 18 corsi che spesso richiedono di svolgere test approfonditi e/o una tesi.

Il campo della gestione costiera e marina si concentra sul valore delle risorse marine, l'ambiente fisico e quadri istituzionali. Gli studenti possono studiare la gestione delle risorse, la gestione costa, processi fisici costieri, la pianificazione dello spazio marittimo e del diritto del mare.

La Nuova Zelanda è uno stato insulare nel sud-ovest dell'Oceano Pacifico. Il paese geograficamente comprende due principali masse - quella del Nord e del Sud Isole - e numerose isole minori. Gli studenti stranieri devono avere un visto per studenti e di un livello ragionevole di soldi da spendere per intraprendere un corso di studi presso un nuovo istituto scolastico basato Zelanda. Nuova Zelanda istituzioni scolastiche potranno informare le autorità competenti in materia di immigrazione, se uno studente smette di frequentare i loro corsi di iscritti, che possono quindi sospendere o annullare tale studente 's visto. Gli istituti di istruzione spesso anche Exchange Questa iscrizione e frequenza elettronicamente dati con altre agenzie governative incaricate di fornire assistenza agli studenti.

Le migliori Lauree di secondo livello in Gestione marina e costiera in Nuova Zelanda 2019

Ulteriori informazioni Leggi meno

1 Risultati in Gestione marina e costiera, Nuova Zelanda

Altre opzioni in questo settore di studio:
Victoria University of Wellington

Con le crescenti pressioni sull'ambiente marino, sia nella regione del Pacifico meridionale che a livello mondiale, sono richiesti esperti nella conservazione e nella ges ... [+]

Panoramica

Con le crescenti pressioni sull'ambiente marino, sia nella regione del Pacifico meridionale che a livello mondiale, sono richiesti esperti nella conservazione e nella gestione di organismi marini ed ecosistemi.

In qualità di leader mondiale nella conservazione marina, la Nuova Zelanda è un luogo ideale per sviluppare la tua esperienza nel settore. La sua costa unica e lunga è la patria di numerosi organismi marini, dal piccolo fitoplancton al leone marino della Nuova Zelanda in via di estinzione.

Studia con la Victoria's School of Biological Sciences, leader nella ricerca sulla biologia marina. Esaminare le problematiche e le pratiche di conservazione marina utilizzando esempi provenienti dalla Nuova Zelanda, dall'Australia, dal Pacifico meridionale e dalla regione più ampia dell'Indo-Pacifico, che possono essere applicati in tutto il mondo.... [-]

Nuova Zelanda Wellington
Luglio 2019
Tempo pieno
Part-time
12 - 24 mesi
Campus
Per saperne di più in italiano