32 Master Programmi in Gestione imprenditoriale 2024

Master Programmi in Gestione imprenditoriale 2024Filter
    • London, Regno Unito
    • San Francisco, Stati Uniti d'America
    • + 1 more

    Tempo pieno

    11 mesi

    Nel campus

    Inglese

    Acquisisci competenze che sono al centro della creazione di valore, dalle startup alle imprese globali, e impara a ideare e fornire nuovi prodotti e servizi attraverso un approccio pratico e basato su metriche. Si tratta di un programma pratico che si concentra sul lancio di iniziative ad alta crescita affrontando sfide aziendali reali integrate nell'intero programma.

    • Barcelona, Spagna
    • Bangkok, Tailandia

    Tempo pieno

    1 anno

    Nel campus

    Inglese

    I programmi Harbour.Space High-tech Entrepreneurship sono i primi programmi dedicati all'imprenditorialità al mondo che fondono accademici, acceleratore di startup, venture builder ed esperienza del mondo reale per preparare gli studenti a diventare la prossima generazione di imprenditori high-tech di successo. Il nostro programma pratico prepara gli studenti a fare l'analisi e le azioni necessarie per lanciare e commercializzare un'azienda high-tech.

    • Madrid, Spagna

    Tempo pieno

    11 mesi

    Nel campus

    Inglese

    I tempi nuovi richiedono nuove soluzioni e i migliori talenti in tutto il mondo. Questo programma ti preparerà con conoscenze e abilità di gestione chiave in un ambiente di apprendimento internazionale e interculturale. Il MIM è un'esperienza pratica che ti consentirà di superare le principali sfide globali lavorando in un'ampia gamma di carriere manageriali all'interno di un'organizzazione multinazionale, lavorando all'estero o semplicemente in un ambiente globale.

    • Madrid, Spagna

    Tempo pieno

    9 mesi

    Nel campus

    Inglese

    Il Master in Imprenditorialità offre agli studenti le competenze necessarie per promuovere la visione imprenditoriale. Il Master in Imprenditorialità insegna agli studenti come avviare la propria attività, sviluppare nuovi prodotti o gestire progetti innovativi per aziende esistenti. Questo master in imprenditorialità in Spagna si concentra sulla generazione di nuove idee e sulla loro realizzazione, creando valore economico e sociale.

    • Berlin, Germania

    Tempo pieno

    2 anni

    Nel campus

    Inglese

    Diventa un leader aziendale innovativo e visionario quando fai domanda per il Master in Innovazione e imprenditorialità. Questo programma, offerto in collaborazione con la Concordia University Chicago (CUC), è progettato per gli studenti che desiderano diventare imprenditori leader a livello mondiale e sono disposti a costruire e gestire attività di successo. Migliorerai la tua comprensione di come commercializzare un'idea nel corso di questo programma biennale.

    • Online

    Mezza giornata

    27 mesi

    Insegnamento a distanza

    Inglese

    Combinate il vostro slancio e la vostra ambizione con l'eccellenza accademica e gli approfondimenti offerti dal master online in gestione dell'imprenditorialità e dell'innovazione dell'Università di Bath. Fornito dalla Bath School of Management, accreditata dall'EQUIS, questo corso post-laurea online offre nuove ed entusiasmanti prospettive sulle discipline aziendali tradizionali, avviando un percorso imprenditoriale che durerà tutta la vita.

    • Lucerne, Svizzera

    Mezza giornata

    4 semestri

    Nel campus

    Tedesco, Inglese

    Il Major in Business Innovation & Entrepreneurship fornisce agli studenti le competenze e gli strumenti di cui hanno bisogno gli imprenditori in un mondo imprenditoriale internazionale. Il percorso formativo sviluppa le capacità imprenditoriali necessarie per sviluppare un'idea imprenditoriale e lanciarla con successo sul mercato.

    • Brussels, Belgio

    Tempo pieno

    2 anni

    Nel campus

    Inglese

    Organizzato nell'arco di un anno, questo corso di laurea magistrale da 60 crediti, prevalentemente non specialistico, consente agli studenti, come estensione della laurea triennale, di migliorare le proprie competenze in diverse materie legate alle scienze commerciali.

    • Wellesley, Stati Uniti d'America

    Tempo pieno

    9 mesi

    Nel campus

    Inglese

    In tutti i settori e percorsi di carriera, i grandi leader aziendali condividono un attributo comune: la mentalità imprenditoriale. La capacità di innovare e ispirare è essenziale per guidare la crescita personale, l'avanzamento professionale e il successo organizzativo. Acquisite le competenze e l'esperienza necessarie per avere successo con un master in leadership che vi aprirà le porte della vostra carriera.

    • Cergy, Francia

    Tempo pieno

    12 mesi

    Nel campus

    Francese

    Qualsiasi azienda cerca di allineare le proprie attività attraverso uno strumento di gestione che le consenta di ottimizzare le proprie prestazioni commerciali, finanziarie o produttive. Un ERP (Enterprise Resource Planning) ha lo scopo di interconnettere e integrare tutte le funzioni aziendali in un sistema informatico coerente. Per implementare un ERP, l'azienda deve affidarsi a specialisti che comprendano le esigenze trasversali dell'organizzazione. Specialized Master® ERP Management di CY Tech mira a formare dirigenti di alto livello nell'implementazione di un ERP.

    • South Kensington, Regno Unito

    Tempo pieno, Mezza giornata

    1 anno

    Nel campus

    Inglese

    Il Master in Innovazione, Imprenditorialità e Gestione presso Imperial è progettato per consentire alla prossima generazione di fondatori di venture capital, venture builder, innovatori e investitori di creare e far crescere nuove opportunità di business considerando le implicazioni dei fattori sociali e ambientali.

    • Zürich, Svizzera
    • Antwerp, Belgio
    • + 7 more

    Tempo pieno, Mezza giornata

    9 mesi

    Miscelato, Insegnamento a distanza, Nel campus

    Inglese

    Al termine del programma di studi, gli studenti ricevono un diploma internazionale privato di Master in International Management (MIM) con specializzazione in Global Entrepreneurship, conferito dalla sede principale della scuola a Zurigo, in Svizzera, sulla base della raccomandazione dei docenti delle sedi locali in cui sono stati acquisiti i crediti e su raccomandazione del Consiglio accademico della scuola.

    • London, Regno Unito

    Tempo pieno, Mezza giornata

    Nel campus

    Inglese

    • Pécs, Ungheria

    Tempo pieno

    2 anni

    Nel campus

    Tedesco

    La specializzazione in sviluppo d'impresa consente agli studenti di confrontarsi con la teoria dell'imprenditorialità in relazione a come viene praticata in Ungheria, in Europa e a livello internazionale.

    • Porto, Portogallo

    Nel campus

    Portoghese

    Questo Master mira a una combinazione di conoscenza concettuale, pensiero critico e applicazione pratica delle unità curriculari fondamentali relative all'amministrazione di aziende, organizzazioni o istituzioni, con l'obiettivo di costituirsi come uno strumento importante nella formazione accademica portoghese. Coprendo aree chiave come Management, Economia, Diritto e Informatica, questo corso mira a sviluppare la specializzazione negli aspetti funzionali necessari per l'internazionalizzazione di successo delle aziende portoghesi.