MASTERSTUDIES

Guarda i Master in Gestione imprenditoriale in Svezia 2020

Al fine di ottenere con successo una qualifica Masters, è necessario ottenere un numero di crediti passando singoli moduli. La maggior parte insegnato in Master avranno un numero di moduli di base che è necessario sostenere e superare al fine di ottenere la qualifica. La valutazione del Masters di ricerca è quasi sempre interamente da un singolo modulo dissertazione o un progetto.

Gli studenti che desiderano avere un'attività in proprio potrebbero essere interessati ai corsi di management imprenditoriale. I programmi possono includere lo studio di aziende reali e progetti autogestiti riguardanti l'avvio e la gestione delle imprese.

Svezia (Sverige) è il più grande dei paesi nordici, con una popolazione di circa 9,5 milioni di euro. Confina con la Norvegia e la Finlandia ed è collegato alla Danimarca tramite il ponte di Öresund (Öresundsbron). La Svezia ha una forte tradizione di essere un, paese discreto aperta.

Le migliori Lauree di secondo livello in Gestione imprenditoriale in Svezia 2020

1 Risultati in Gestione imprenditoriale, Svezia Filter

Programma di Master in Bioentrepreneurship

Karolinska Institutet
Corsi Executive
<
Tempo pieno
<
2 anni
Inglese
Campus

Il Master in Bioentrepreneurship è su misura per gli studenti con un background in biomedicina, farmaceutica, biotecnologia, sanità o la medicina con corsi che affrontano i te ...

Ulteriori informazioni