MASTERSTUDIES

Guarda i Master in Gestione immobiliare in Svezia 2020

Un Master ti dà la possibilità di approfondire sia la comprensione di una particolare domanda o decollare in un modo completamente diverso utilizzando le abilità che hai acquisito dalla tua precedente corso di laurea.

Un diploma di Master in Real Estate Management permetterà agli studenti di svolgere sia in agenzie immobiliari commerciali o residenziali reali. I laureati avranno la conoscenza su materie fondamentali quali gli investimenti e la gestione del portafoglio, valutazione immobiliare, sviluppo immobiliare e la gestione e la cessione di immobili.

Svezia (Sverige) è il più grande dei paesi nordici, con una popolazione di circa 9,5 milioni di euro. Confina con la Norvegia e la Finlandia ed è collegato alla Danimarca tramite il ponte di Öresund (Öresundsbron). La Svezia ha una forte tradizione di essere un, paese discreto aperta.

Le migliori Lauree di secondo livello in Gestione immobiliare in Svezia 2020

1 Risultati in Gestione immobiliare, Svezia Filter

Master in gestione immobiliare e delle costruzioni

KTH Royal Institute of Technology
Svezia, Stoccolma
Corsi Executive
01 Aug 2020
<
Tempo pieno
<
2 anni
15 Jan 2020
Inglese
Campus

Il programma promuove laureati per diverse professioni legate al settore immobiliare, governativo e della gestione delle costruzioni. Il programma è accreditato RICS, il che s ...

Ulteriori informazioni