59 Master Programmi in Gestione energetica 2024

Master Programmi in Gestione energetica 2024Filter
    • Berlin, Germania

    Tempo pieno

    4 semestri

    Nel campus

    Inglese

    Avere successo nell'economia verde e blu. Impara a comprendere sistemi e progetti sia tecnicamente che economicamente nel Master Renewable Energy. Grazie al nostro concetto interdisciplinare e basato sulle competenze potrai godere di prospettive di lavoro di prima classe.

    • San Francisco, Stati Uniti d'America

    Tempo pieno

    18 mesi

    Nel campus

    Inglese

    I sistemi di energia elettrica si stanno rapidamente trasformando, rendendo i posti di lavoro nel settore energetico tra quelli in più rapida crescita negli Stati Uniti. Il nostro programma fornisce agli studenti posizioni di gestione dell'energia nei settori pubblico, privato e non profit per sostenere un futuro a basse emissioni di carbonio.

    • London, Regno Unito
    • Paris, Francia

    Tempo pieno

    18 mesi

    Nel campus

    Inglese

    Diventa il futuro leader energetico: ottieni le competenze e le conoscenze essenziali per una carriera di successo nella gestione dell'energia. Il Master in Energy Management è progettato per fornire una visione olistica a 360 gradi del business energetico, coprendo tutti i mercati energetici dal petrolio e gas alle energie rinnovabili e all'elettricità.

    • Berlin, Germania

    Tempo pieno

    18 mesi

    Nel campus

    Inglese

    Lo scopo di questo programma di 18 mesi è quello di fornire un corso altamente specializzato che formi gli studenti a lavorare nel settore energetico, partecipare ai processi di gestione delle risorse energetiche esistenti e implementare nuovi sistemi energetici altamente efficienti. Questo corso risponde alla crescente domanda di figure professionali qualificate in questo ambito, nel rispetto delle direttive comunitarie e delle normative nazionali, per promuovere miglioramenti nell'efficienza energetica e nella produzione di energia da fonti energetiche rinnovabili.

    • Cranfield, Regno Unito

    Tempo pieno, Mezza giornata

    1 anno

    Nel campus

    Inglese

    L'approvvigionamento energetico è di fondamentale importanza per le nostre case e luoghi di lavoro. I sistemi energetici digitali sono una disciplina emergente che utilizza potenti strumenti digitali e vari modelli digitali per risolvere e gestire i sistemi energetici moderni sempre più complessi. All'interno di questa disciplina, strumenti e modelli digitali vengono utilizzati per analizzare i dati provenienti da diversi sistemi e fonti energetiche e guidare nuovi controlli e strategie operative e modelli di business.

    • Milan, Italia

    Mezza giornata

    15 mesi

    Miscelato

    Italiano

    RIDEF è il Master del Politecnico di Milano che dal 2003 prepara i professionisti della transizione energetica ed ambientale. Dedicato a chi vuole lavorare nel mondo della sostenibilità, delle fonti rinnovabili e dell'efficienza energetica, il RIDEF 2.0 è un Master adatto sia a giovani laureati sia a lavoratori con esperienza.

    • Toulouse, Francia

    Tempo pieno

    2 anni

    Nel campus

    Inglese, Francese

    • Boston, Stati Uniti d'America

    Tempo pieno

    2 semestri

    Nel campus

    Inglese

    Attingendo alla conoscenza delle scienze naturali e sociali, delle scienze umane, dell'ingegneria e altro, il MS in Energy & Environment apre le porte a una carriera che lascia un segno nel mondo. I nostri laureati modellano la politica e la pianificazione ambientale, eccellono nell'analisi energetica e nella consulenza ambientale ed espandono la portata delle organizzazioni non governative.

    • Paris, Francia
    • London, Regno Unito

    Tempo pieno

    18 mesi

    Nel campus

    Inglese

    Il Master in Energy Management è progettato per fornire una visione olistica a 360 gradi del settore energetico, coprendo tutti i mercati energetici, dal petrolio e gas alle energie rinnovabili e all'elettricità.

    • Nantes, Francia

    Tempo pieno

    2 anni

    Nel campus

    Inglese

    Il Master in Ingegneria nucleare, percorso in Advanced Nuclear Waste Management (ANWM) è progettato per fornire risorse umane qualificate e specializzate agli stati europei e internazionali che sviluppano tecnologia nucleare e si concentrano sullo smantellamento e smantellamento di installazioni nucleari e gestione dei rifiuti. La combinazione di competenze scientifiche e tecniche con conoscenze manageriali e una forte cultura della sicurezza (fattore umano e sicurezza organizzativa) ha lo scopo di mettere la sicurezza dell'uomo e dell'ambiente come priorità numero uno.

    • Arnhem, Paesi Bassi

    Tempo pieno, Mezza giornata

    18 mesi

    Nel campus

    Inglese

    In questo master track ti concentrerai sul diventare un'autorità sui sistemi energetici sostenibili. I sistemi energetici sostenibili e rinnovabili sono cruciali per la transizione energetica. Sono necessari ingegneri per sviluppare e mettere a punto questi sistemi. Vuoi perfezionare le tue capacità ingegneristiche e specializzarti in questo nuovo campo gratificante? Iscriviti alla master track sull'energia sostenibile su HAN!

    • Thessaloniki, Grecia
    • Online

    Tempo pieno, Mezza giornata

    18 mesi

    Nel campus

    Inglese

    Il Master in Sistemi Energetici si rivolge a quegli studenti che desiderano sviluppare una carriera ad alto impatto nel settore energetico in forte espansione.

    • Palaiseau, Francia

    Tempo pieno

    2 anni

    Nel campus

    Inglese, Francese

    Il programma del Master in Scienze e Tecnologie per l'Energia consentirà agli studenti di acquisire conoscenze scientifiche di alto livello sull'immagazzinamento e la distribuzione dell'energia; efficienza energetica ; produzione di energia pulita. Saranno in grado di risolvere problemi complessi relativi alle reti intelligenti, alla sicurezza della rete e alla gestione dei dati, tenendo conto delle sfide tecniche, economiche, sociali e ambientali pertinenti.

    • Tarragona, Spagna

    Tempo pieno, Mezza giornata

    1 anno

    Miscelato, Insegnamento a distanza

    Inglese

    Il Master universitario in Sistemi e tecnologie di conversione dell'energia fornisce la formazione necessaria per formare ricercatori e professionisti in grado di sviluppare, progettare e gestire sistemi energetici che utilizzano fonti di energia rinnovabili e sono altamente integrati nelle reti energetiche per garantire la massima efficienza e disponibilità.

    • New Orleans, Stati Uniti d'America

    Tempo pieno, Mezza giornata

    10 mesi

    Nel campus

    Inglese

    Il Master of Management in Energy (MME) della Freeman School è un programma certificato STEM di 10 o 18 mesi strategicamente progettato attorno al business dell'energia.