MASTERSTUDIES

Guarda i Master in Gestione energetica in Ucraina 2020/2021

Il master è il primo fra i titoli di studio specialistici e può essere ottenuto dopo il conseguimento di una laurea di primo livello. Di solito conseguire un master richiede due anni di studio a tempo pieno, che significa da 36 a 54 crediti a semestre.  

In un programma di management delle risorse energetiche, gli studenti possono formarsi sul risparmio energetico e sui modi per sviluppare e implementare pratiche sostenibili. Le conoscenze acquisite possono essere utili per lavorare con enti pubblici, società di consulenza pubbliche e private, compagnie che si occupano di sostenibilità e imprese del settore energetico.

Storia ucraina è lunga e orgogliosa, con l'inizio della Rus 'di Kiev, come lo Stato più potente in Europa medievale. La capitale Kiev è una delle più antiche città dell'Europa dell'Est. L'istruzione superiore in Ucraina è uno stato finanziato o privati. La maggior parte delle università in Ucraina fornire alloggi sociali per gli studenti fuori-di-città. Ci sono un sacco di studenti stranieri nelle università ucraine.

Le migliori Lauree di secondo livello in Gestione energetica in Ucraina 2020/2021

1 Risultati in Gestione energetica, Ucraina Filter

Master in Gestione energetica

Ivano-Frankivsk National Technical University Of Oil And Gas
Master
<
Tempo pieno
<
18 mesi
Inglese
Campus

Fonti di energia rinnovabile, controllo energetico, rendimento energetico degli edifici, elettrodomestici HVAC, strumenti moderni e soluzioni IT: lo troverete e molti altri ne ...

Ulteriori informazioni