MASTERSTUDIES

Guarda i Master in Gestione energetica in Svezia 2020/2021

Un master viene conferito agli studenti che hanno completato studi universitari di secondo livello in uno specifico campo o area di pratica professionale dimostrando un alto livello di competenza.

Gli studi di management delle risorse energetiche si concentrano sulla formazione riguardante lo sviluppo di pratiche energetiche sostenibili. Gli argomenti trattati possono includere il risparmio energetico, i sistemi di monitoraggio e i controlli sulle perdite di energia. I programmi di management dell'energia possono preparare gli studenti a lavorare in settori quali l'amministrazione pubblica e la pianificazione urbana.

Svezia (Sverige) è il più grande dei paesi nordici, con una popolazione di circa 9,5 milioni di euro. Confina con la Norvegia e la Finlandia ed è collegato alla Danimarca tramite il ponte di Öresund (Öresundsbron). La Svezia ha una forte tradizione di essere un, paese discreto aperta.

Le migliori Lauree di secondo livello in Gestione energetica in Svezia 2020/2021

2 Risultati in Gestione energetica, Svezia Filter

Master in Pathways ambientali per sistemi energetici sostenibili (SELEZIONA)

KTH Royal Institute of Technology
Master
Graduate Pathway
<
Tempo pieno
<
2 anni
Inglese
Campus

Il programma congiunto di master in Pathways ambientali per sistemi energetici sostenibili (SELECT) è offerto da cinque università europee attraverso EIT InnoEnergy. Nel progr ...

Ulteriori informazioni

Master in ambiente edificato efficiente dal punto di vista energetico

Dalarna University
Master
<
Tempo pieno
Inglese
Campus

Migliorare le prestazioni energetiche e ambientali degli edifici e delle relative infrastrutture. Aiuta la società a orientarsi verso un futuro più sostenibile attraverso la t ...

Ulteriori informazioni