MASTERSTUDIES

Guarda i Master in Gestione energetica negli Stoccolma in Svezia 2021

Per master si intende il completamento di un programma di studio di secondo livello che prepara gli studenti ad approfondire la conoscenza di un argomento specifico o a fare progressi professionali. La maggior parte dei master è conferita da università statali o pubbliche.

I corsi di studio di management delle risorse energetiche esaminano le pratiche e le tecniche di energia sostenibile. Le competenze acquisite possono essere utili per lavorare in società che si occupano di pianificazione urbana, ingegneria, sostenibilità, nel governo e in società di consulenza dove ci sia bisogno di esperti in conservazione dell'energia.

Svezia (Sverige) è il più grande dei paesi nordici, con una popolazione di circa 9,5 milioni di euro. Confina con la Norvegia e la Finlandia ed è collegato alla Danimarca tramite il ponte di Öresund (Öresundsbron). La Svezia ha una forte tradizione di essere un, paese discreto aperta.

Essendo la più grande città della Svezia, Stoccolma ha oltre 1,3 milioni di persone nella zona urbana. La città si compone di diverse isole ed è la capitale della Svezia. Stoccolma, dispone di oltre 10 università e college.

Richiedi informazioni sui Master in Gestione energetica negli Stoccolma in Svezia 2021

1 Risultati in Gestione energetica, Stoccolma Filter

Master in Pathways ambientali per sistemi energetici sostenibili (SELEZIONA)

KTH Royal Institute of Technology
MSc
Agosto 2021
<
Tempo pieno
<
2 anni
Inglese
Campus

Il programma di master congiunto in Pathways ambientali per sistemi energetici sostenibili (SELECT) è offerto da otto università europee attraverso EIT InnoEnergy. Nel program ...

Ulteriori informazioni