MASTERSTUDIES

Guarda i Master in Gestione energetica in Italia 2020/2021

Il master è il primo fra i titoli di studio specialistici e può essere ottenuto dopo il conseguimento di una laurea di primo livello. Di solito conseguire un master richiede due anni di studio a tempo pieno, che significa da 36 a 54 crediti a semestre.  

Gli studi di management delle risorse energetiche sono pensati per chi è interessato al risparmio energetico e allo sviluppo di pratiche sostenibili. I principi di risparmio energetico possono essere trattati in aggiunta alle ispezioni sulle perdite di energia, alla taratura della strumentazione e alla stesura dei report.

Ufficialmente conosciuta come la Repubblica italiana, il paese si trova nel sud Europa. La lingua ufficiale è l'italiano e la ricca capitale culturale è Roma. Molte delle più antiche università del mondo 's si trovano in Italia, in particolare, l'Università di Bologna (fondata nel 1088). Ci sono tre Scuole di Dottorato Superior con "università di stato ", tre istituti con lo stato dei Collegi di Dottorato, che funzione a livello di laurea e post-laurea.

Le migliori Lauree di secondo livello in Gestione energetica in Italia 2020/2021

3 Risultati in Gestione energetica, Italia Filter

Master in Energy Management

ESCP Business School
Master
<
Tempo pieno
<
18 mesi
Inglese
Campus

Il Master in Energy Management è progettato per offrire una visione olistica a 360 gradi del business dell'energia, coprendo tutti i mercati dell'energia dal petrolio e dal ga ...

Ulteriori informazioni

Master in Management

LUISS Business School
Master
<
Tempo pieno
<
12 mesi
Inglese
Campus

Il programma è pensato per gli studenti che desiderano saperne di più sulla digitalizzazione aziendale, sulla sostenibilità e sulle nuove tendenze della gestione del rischio. ...

Ulteriori informazioni

Master in Global Energy Management (GEM)

University of Strathclyde Business School
MSc
<
Tempo pieno
<
Part-Time
Inglese
Campus

Il Master in Global Energy Management (GEM) è un corso intensivo che mira a produrre i futuri leader nel settore energetico.

Ulteriori informazioni