MASTERSTUDIES

Guarda i Master in Gestione energetica a Hong Kong 2020/2021

Gli studenti accedono al master dopo aver completato una laurea di primo livello. Per ottenere un master, di solito è necessario completare da 12 a 18 corsi che spesso richiedono di svolgere test approfonditi e/o una tesi.

Gli studi di management delle risorse energetiche sono pensati per chi è interessato al risparmio energetico e allo sviluppo di pratiche sostenibili. I principi di risparmio energetico possono essere trattati in aggiunta alle ispezioni sulle perdite di energia, alla taratura della strumentazione e alla stesura dei report.

Hong Kong, che si trova sulla costa meridionale della Cina, il paese è una delle due regioni amministrative speciali della Repubblica popolare cinese. Istruzione superiore di Hong Kong 's si trova nella struttura del dell'Inghilterra così come i sistemi internazionali. E 'gestito dal paese ' s Ufficio Istruzione.

Le migliori Lauree di secondo livello in Gestione energetica a Hong Kong 2020/2021

1 Risultati in Gestione energetica, Hong Kong Filter

Master of Finance (Economia finanziaria in energia e ambiente)

Faculty of Business, Hong Kong Polytechnic University
Master
<
Tempo pieno
Inglese
Campus

Il programma di Master of Finance (Economia Finanziaria in Energia e Ambiente) (MoF-EEE) è adatto per laureati, in particolare quelli con poca o poca esperienza lavorativa, ch ...

Ulteriori informazioni