MASTERSTUDIES

Guarda i Master in Gestione energetica negli Parigi in Francia 2020/2021

Al fine di ottenere con successo una qualifica Masters, è necessario ottenere un numero di crediti passando singoli moduli. La maggior parte insegnato in Master avranno un numero di moduli di base che è necessario sostenere e superare al fine di ottenere la qualifica. La valutazione del Masters di ricerca è quasi sempre interamente da un singolo modulo dissertazione o un progetto.

Gli studi di management delle risorse energetiche si concentrano sulla formazione riguardante lo sviluppo di pratiche energetiche sostenibili. Gli argomenti trattati possono includere il risparmio energetico, i sistemi di monitoraggio e i controlli sulle perdite di energia. I programmi di management dell'energia possono preparare gli studenti a lavorare in settori quali l'amministrazione pubblica e la pianificazione urbana.

Francia, ufficialmente Repubblica francese, è un unitario repubblica semi-presidenziale situata soprattutto in Europa occidentale, con le diverse regioni e territori d'oltremare.

Parigi è la città più popolata della Francia e la sua capitale. Ha più di 2 milioni di abitanti. Ospita importanti centri delle scienze e delle arti nella regione europea. Essere a casa per il maggior numero di persone altamente istruite, Parigi ha diverse prestigiose università in Francia.

Richiedi informazioni sui Master in Gestione energetica negli Parigi in Francia 2020/2021

2 Risultati in Gestione energetica, Parigi Filter

Master in Energy Management

ESCP Business School - London Campus
MSc
Settembre 2020
<
Tempo pieno
<
18 mesi
Inglese
Campus

Diventa il leader energetico futuro - ottieni le competenze essenziali

Ulteriori informazioni

Master in Energy Management

ESCP Business School
Master
<
Tempo pieno
<
18 mesi
Inglese
Campus

Il Master in Energy Management è progettato per offrire una visione olistica a 360 gradi del business dell'energia, coprendo tutti i mercati dell'energia dal petrolio e dal ga ...

Ulteriori informazioni