MASTERSTUDIES

Guarda i Master in Gestione energetica negli Palaiseau in Francia 2020/2021

Al fine di ottenere con successo una qualifica Masters, è necessario ottenere un numero di crediti passando singoli moduli. La maggior parte insegnato in Master avranno un numero di moduli di base che è necessario sostenere e superare al fine di ottenere la qualifica. La valutazione del Masters di ricerca è quasi sempre interamente da un singolo modulo dissertazione o un progetto.

I corsi di studio di management delle risorse energetiche esaminano le pratiche e le tecniche di energia sostenibile. Le competenze acquisite possono essere utili per lavorare in società che si occupano di pianificazione urbana, ingegneria, sostenibilità, nel governo e in società di consulenza dove ci sia bisogno di esperti in conservazione dell'energia.

La Francia è attualmente tra i 20 paesi coi migliori risultati in termini di economia a causa del loro apprendimento eccellente istruzione superiore orientato ai risultati. La maggior parte dei corsi universitari sono offerti in lingua francese. La Francia ha 60 pubblici e 100 università private.

Richiedi informazioni sui Master in Gestione energetica negli Palaiseau in Francia 2020/2021

1 Risultati in Gestione energetica, Palaiseau Filter

Energy Environment: Master in tecnologia e gestione delle scienze (STEEM)

École Polytechnique
Master
Settembre 2021
<
Tempo pieno
<
2 anni
04 Dicembre 2020
Inglese
Campus

Trattando l'energia e l'ambiente come due parti uguali che determineranno il nostro futuro climatico, il corso di Laurea in Energia Ambiente: Scienza Tecnologia e Gestione (ST ...

Ulteriori informazioni