Lauree di secondo livello in Gestione di eventi a Minsk in Bielorussia

Guarda i Master in Gestione di eventi a Minsk in Bielorussia 2017/2018

Gestione di eventi

Gli studenti accedono al master dopo aver completato una laurea di primo livello. Per ottenere un master, di solito è necessario completare da 12 a 18 corsi che spesso richiedono di svolgere test approfonditi e/o una tesi.

la gestione degli eventi è un campo diverso, come non esistono due eventi sono sempre gli stessi. Il tipo e la portata della manifestazione sarà notevolmente influenzare i requisiti specifici del responsabile dell'evento, tanti programmi di gestione degli eventi includono informazioni su come produrre vari tipi di eventi. 

Bielorussia, ufficialmente la Repubblica di Bielorussia, è un paese senza sbocco sul mare in Europa orientale confina con la Russia a nord-est, l'Ucraina a sud, la Polonia ad ovest, e la Lituania e la Lettonia a nord-ovest.

Minsk è il principale centro educativo in Bielorussia. Ha numerosi istituti di istruzione superiore, che comprendono le principali università nazionali. Le istituzioni di alta cultura, la specializzazione in ogni disciplina si possono trovare in questa città.

Richiedi informazioni sui Master in Gestione di eventi a Minsk in Bielorussia 2017/2018

Ulteriori informazioni

Master In Marketing Evento

Belarus State Economic University
Campus A tempo pieno Part time 1 anno December 2017 Bielorussia Minsk + di 1

La missione del programma del Master è quello di preparare professionisti altamente qualificati nel settore della Event Marketing. [+]

Master in Gestione di eventi a Minsk in Bielorussia. La missione del programma del Master è quello di preparare professionisti altamente qualificati nel settore della Event Marketing. L'obiettivo è una formazione approfondita di specialisti di marketing in maniera assolutamente nuova area di Marketing - Promozione del marchio attraverso l'organizzazione di eventi sia in ambiente di marketing interno ed esterno. Il programma si basa sul concetto di organizzazione di eventi come la parte principale integrante delle comunicazioni di marketing in ambiente di marketing competitivo. L'evento è considerato come un mezzo per raggiungere obiettivi di marketing di un prodotto o servizio. L'accento è posto su Event Marketing in diverse zone, caratteristiche interculturali di organizzazione di eventi, il ruolo protocollo affari, relazioni pubbliche, pubblicità ecc Il programma fornisce agli studenti conoscenze e competenze professionali analitici basati sulla comprensione del contesto strategico e organizzativo di tutte le comunicazioni di marketing utilizzati dall'impresa in modo da sviluppare un evento pienamente integrata nelle comunicazioni di marketing. L'unico elemento del programma è lo sviluppo delle conoscenze professionali necessarie per elaborare profonda concetti evento creativo e di applicare questi concetti alla promozione del marchio. Il programma è volto a insegnare i principi di successo in diversi tipi di eventi, che contribuisce alla promozione del marchio e costituisce uno strumento universale di cambiamenti sia ambiente di marketing interno ed esterno dell'azienda. Il programma prevede una vasta gamma di materiale autentico multiculturale, in casi particolari di leader a livello mondiale e dei marchi nazionali presentate in inglese. Questo è il... [-]