Lauree di secondo livello in Gestione di eventi in Bielorussia

Guarda i Master in Gestione di eventi in Bielorussia 2017/2018

Gestione di eventi

Studi di livello master coinvolgono studio specializzato in un campo di ricerca o di una zona di pratica professionale. Guadagnare un master dimostra un alto livello di padronanza della materia. Guadagnare un master può richiedere da un anno a tre o quattro anni. Prima di laurearsi, di solito si deve scrivere e difendere una tesi, un lungo documento che è il risultato della vostra ricerca specializzati.

la gestione degli eventi è un campo diverso, come non esistono due eventi sono sempre gli stessi. Il tipo e la portata della manifestazione sarà notevolmente influenzare i requisiti specifici del responsabile dell'evento, tanti programmi di gestione degli eventi includono informazioni su come produrre vari tipi di eventi. 

Bielorussia offre la migliore formazione universitaria soprattutto dal rapporto docente-studente avanzato. Questo sistema di educazione non solo ha attirato gli studenti del paese, ma anche gli studenti internazionali. Il paese ha 15 università con l'Università della Bielorussia come la migliore università del paese.

Le migliori Lauree di secondo livello in Gestione di eventi in Bielorussia 2017/2018

Ulteriori informazioni

Master In Marketing Evento

Belarus State Economic University
Campus A tempo pieno Part time 1 anno December 2017 Bielorussia Minsk + di 1

La missione del programma del Master è quello di preparare professionisti altamente qualificati nel settore della Event Marketing. [+]

I migliori Master in Gestione di eventi in Bielorussia 2017/2018. La missione del programma del Master è quello di preparare professionisti altamente qualificati nel settore della Event Marketing. L'obiettivo è una formazione approfondita di specialisti di marketing in maniera assolutamente nuova area di Marketing - Promozione del marchio attraverso l'organizzazione di eventi sia in ambiente di marketing interno ed esterno. Il programma si basa sul concetto di organizzazione di eventi come la parte principale integrante delle comunicazioni di marketing in ambiente di marketing competitivo. L'evento è considerato come un mezzo per raggiungere obiettivi di marketing di un prodotto o servizio. L'accento è posto su Event Marketing in diverse zone, caratteristiche interculturali di organizzazione di eventi, il ruolo protocollo affari, relazioni pubbliche, pubblicità ecc Il programma fornisce agli studenti conoscenze e competenze professionali analitici basati sulla comprensione del contesto strategico e organizzativo di tutte le comunicazioni di marketing utilizzati dall'impresa in modo da sviluppare un evento pienamente integrata nelle comunicazioni di marketing. L'unico elemento del programma è lo sviluppo delle conoscenze professionali necessarie per elaborare profonda concetti evento creativo e di applicare questi concetti alla promozione del marchio. Il programma è volto a insegnare i principi di successo in diversi tipi di eventi, che contribuisce alla promozione del marchio e costituisce uno strumento universale di cambiamenti sia ambiente di marketing interno ed esterno dell'azienda. Il programma prevede una vasta gamma di materiale autentico multiculturale, in casi particolari di leader a livello mondiale e dei marchi nazionali presentate in inglese. Questo è... [-]