Lauree di secondo livello in Gestione dell'informazione in Georgia negli USA

Guarda i Master in Gestione dell'informazione in Georgia negli USA 2017/2018

Gestione dell'informazione

Per master si intende il completamento di un programma di studio di secondo livello che prepara gli studenti ad approfondire la conoscenza di un argomento specifico o a fare progressi professionali. La maggior parte dei master è conferita da università statali o pubbliche.

Idee e dati sono tra i piloti più importanti del cambiamento. Gli studenti che perseguono una laurea in gestione delle informazioni spesso imparano come le informazioni sono memorizzate e trasmesse, insieme con il modo di organizzare le persone e le risorse per la promozione dell'apprendimento e del progresso.

Gli Stati Uniti rimangono destinazione più popolare al mondo per gli studenti internazionali. Università negli Stati Uniti dominano la classifica mondiale e il paese offre anche una grande varietà di emozionanti luoghi di studio. Sistemi universitari statali sono parzialmente sovvenzionati dai governi statali, e possono avere molti campus sparsi in tutto lo stato, con centinaia di migliaia di studenti.

Situato nel sud-est USA, la Georgia è stato 8 più grande in termini di popolazione. Atlanta è la più grande città dello stato che ha un gran numero di istituzioni pubbliche e private. Oltre ad ospitare la più antica università del paese che è l'Università della Georgia, ci sono 70 più le istituzioni pubbliche che offrono una vasta gamma di programmi.

Richiedi informazioni sui Master in Gestione dell'informazione in Georgia negli USA 2017/2018

Ulteriori informazioni

Programma Di Gestione Delle Informazioni

Pacific Institute of Technology
Campus A tempo pieno September 2018 Stati Uniti d'America Morrow

Le informazioni ricavate da dati è importante per la gestione, la produttività e la differenziazione di un'organizzazione. I dati devono essere raccolti in modo efficiente, organizzato, recuperati e sono riusciti a renderla significativa per l'organizzazione. E 'il ruolo del professionista tecnologia dell'informazione per sviluppare, implementare, gestire e integrare i dati e sistemi informativi per sostenere l'organizzazione. Questa area della conoscenza ... [+]

Master in Gestione dell'informazione in Georgia negli USA. Informazioni sul programma di gestione Le informazioni ricavate da dati è importante per la gestione, la produttività e la differenziazione di un'organizzazione. I dati devono essere raccolti in modo efficiente, organizzato, recuperati e sono riusciti a renderla significativa per l'organizzazione. E 'il ruolo del professionista tecnologia dell'informazione per sviluppare, implementare, gestire e integrare i dati e sistemi informativi per sostenere l'organizzazione. Quest'area conoscenza comprende la raccolta, l'organizzazione, la modellazione, la trasformazione, la presentazione, la sicurezza e la sicurezza dei dati e delle informazioni. Gli studenti che possiedono questo corpo di conoscenze e che decidono di specializzarsi in questo settore aiuteranno le organizzazioni a gestire i dati e le basi di dati, come gli amministratori di database, dati Architetti, modellatori di dati e analisti di dati. Gli studenti possono scegliere tra una delle seguenti concentrazioni nell'ambito di tale programma: Gestione dei database Oracle Gestione dei database di SQL Server Gestione dei database DB2 Gestione del progetto Qualifiche e requisiti di istruzione L'accettazione in Pacific Institute of Technology è competitivo e tutti gli studenti che chiedono l'ammissione deve soddisfare tutti i requisiti applicabili. Al fine di essere considerati per l'ammissione, tutti i candidati devono: Compilare e presentare una domanda di ammissione insieme alla quota non rimborsabile è richiesto; Fornire la prova di cittadinanza statunitense o stato permanente Residence; o per gli studenti stranieri, Deve avere un modulo internazionale degli studenti approvato (modulo I-20) sotto la categoria M-1 Visa; Fornire la prova di un diploma... [-]