Lauree di secondo livello in Gestione dell'informazione negli Jönköping in Svezia

Guarda i Master in Gestione dell'informazione negli Jönköping in Svezia 2018

Gestione dell'informazione

Un master viene conferito agli studenti che hanno completato studi universitari di secondo livello in uno specifico campo o area di pratica professionale dimostrando un alto livello di competenza.

I mezzi tecnici con cui le informazioni vengono elaborate e le preoccupazioni etiche di gestione delle persone costituiscono i due pilastri della maggior parte dei programmi di gestione delle informazioni. I laureati di questi programmi potrebbero aspettarsi maggiori opportunità nella loro carriera prescelta.

Svezia (Sverige) è il più grande dei paesi nordici, con una popolazione di circa 9,5 milioni di euro. Confina con la Norvegia e la Finlandia ed è collegato alla Danimarca tramite il ponte di Öresund (Öresundsbron). La Svezia ha una forte tradizione di essere un, paese discreto aperta.

Città di Jönköping si trova nella regione del Sud della Svezia nella contea di Jönköping. E 'un centro agricolo con oltre 90.000 residenti. Jönköping ha 3 università.

Richiedi informazioni sui Master in Gestione dell'informazione negli Jönköping in Svezia 2018

Ulteriori informazioni

Master In Information Architecture E Innovazione

Jönköping University
Campus A tempo pieno 2 anni September 2018 Svezia Jönköping

Questo programma fornisce conoscenze e competenze in tre aree chiave: gestione del progetto, l'uso di IT nel mondo degli affari, l'innovazione organizzativa e tecnologica, e la valutazione di esso nelle organizzazioni. [+]

Questo programma fornisce conoscenze e competenze in tre aree chiave: gestione del progetto, l'uso di IT nel mondo degli affari, l'innovazione organizzativa e tecnologica, e la valutazione di esso nelle organizzazioni.

Il programma si rivolge agli studenti con una laurea in sistemi informatici / informativi, economia aziendale o informatica.

Il ruolo dei sistemi di informazione è strategico in una società in cui si prevede che le informazioni siano prodotte, coprodotte, corrette, consumate e condivise senza soluzione di continuità in una quantità infinita di ambienti connessi. Dai sensori ai dispositivi ambientali, dagli smartphone alle automobili autonome, i sistemi di informazione sono onnipresenti e così comuni da essere diventati in qualche modo invisibili. Quando comperiamo, viaggiando, pagando le tasse o esercitando i nostri diritti, ci affidiamo sempre a qualche infrastruttura digitale per supportare agevolmente e con successo le nostre azioni.... [-]