Lauree di secondo livello in Gestione dell'informazione in Jönköping in Svezia

Guarda i Master in Gestione dell'informazione in Jönköping in Svezia 2018

Gestione dell'informazione

Il master è il primo fra i titoli di studio specialistici e può essere ottenuto dopo il conseguimento di una laurea di primo livello. Di solito conseguire un master richiede due anni di studio a tempo pieno, che significa da 36 a 54 crediti a semestre.  

i programmi di gestione delle informazioni sono spesso ibridi studi che esaminano i soggetti rilevanti discipline informatiche aziendali e. Bibliotecari, archivisti e dirigenti aziendali sono esempi di professionisti che potrebbero trovare un miglioramento nelle loro rispettive carriere completando questi corsi.

Svezia, ufficialmente il Regno di Svezia, è un paese scandinavo nel nord Europa. Svezia confina con la Norvegia e la Finlandia, ed è collegato alla Danimarca con un ponte-tunnel attraverso l'Øresund. La Svezia è una sviluppata società post-industriale, con uno stato sociale avanzato. Il tenore di vita e l'aspettativa di rango vita tra i più alti al mondo.

Città di Jönköping si trova nella regione del Sud della Svezia nella contea di Jönköping. E 'un centro agricolo con oltre 90.000 residenti. Jönköping ha 3 università.

Richiedi informazioni sui Master in Gestione dell'informazione in Jönköping in Svezia 2018

Ulteriori informazioni

Master In Esso, La Gestione E L'innovazione

Jönköping University
Campus A tempo pieno 2 anni September 2018 Svezia Jönköping

Questo programma fornisce conoscenze e competenze in tre aree chiave: gestione del progetto, l'uso di IT nel mondo degli affari, l'innovazione organizzativa e tecnologica, e la valutazione di esso nelle organizzazioni. [+]

Questo programma fornisce conoscenze e competenze in tre aree chiave: gestione del progetto, l'uso di IT nel mondo degli affari, l'innovazione organizzativa e tecnologica, e la valutazione di esso nelle organizzazioni.

Il programma si rivolge agli studenti con una laurea in sistemi informatici / informativi, economia aziendale o informatica.

Durante il primo semestre, i corsi si concentrano sulla gestione del progetto e su come gestire e valutare le innovazioni della tecnologia dell'informazione. Nel corso di questo semestre, gli studenti svolgono un progetto di vita reale in gruppi. Il secondo semestre prevede profonda conoscenza teorica e gli strumenti necessari per la gestione e l'analisi dei sistemi informatici e di informazione. Il corso metodi di ricerca nel corso del secondo semestre offre agli studenti la conoscenza di state-of-the-art di ricerca e le capacità di analisi per eseguire autonomamente il lavoro scientifico.... [-]