Lauree di secondo livello in Gestione dell'informazione in Spagna

Guarda i Master in Gestione dell'informazione in Spagna 2017/2018

Gestione dell'informazione

Un master viene conferito agli studenti che hanno completato studi universitari di secondo livello in uno specifico campo o area di pratica professionale dimostrando un alto livello di competenza.

Idee e dati sono tra i piloti più importanti del cambiamento. Gli studenti che perseguono una laurea in gestione delle informazioni spesso imparano come le informazioni sono memorizzate e trasmesse, insieme con il modo di organizzare le persone e le risorse per la promozione dell'apprendimento e del progresso.

Spagna, ufficialmente il Regno di Spagna, è uno Stato sovrano e di uno stato membro dell'Unione europea. Si trova sulla penisola iberica nel sud-ovest Europa. Università spagnole regolano l'accesso ai propri gradi e fissano le tasse accademiche. Essi possono anche offrire non ufficiali laurea specialistica. La capitale Madrid è forse il più grande numero di bar per abitante di qualsiasi città europea e una vita notturna molto attiva.

Le migliori Lauree di secondo livello in Gestione dell'informazione in Spagna 2017/2018

Ulteriori informazioni

Maestro Ufficiale - La Gestione Dei Documenti, La Trasparenza E L'accesso Alle Informazioni

Universidad Autónoma de Barcelona
Campus A tempo pieno 1 anno October 2017 Spagna Barcellona

Quello spazio nel documento di metodologia e gestione di archivi sovrappone con soluzioni e tecnologie piattaforme, lo sviluppo di e-government, gestione dell'interoperabilità, il trattamento di grandi volumi di dati (Big Data), il libero accesso alle informazioni (Open Data), ecc, determina la necessità di una formazione specifica che risponde ad una crescente domanda di esperti con una formazione adeguata per la pratica al lordo di tali risorse e strategie politiche. [+]

I migliori Master in Gestione dell'informazione in Spagna 2017/2018. Il valore delle informazioni nella società contemporanea, associata a cambiamento tecnologico e una crescente domanda sociale per quanto riguarda la trasparenza nella pubblica amministrazione e aziende private, non può essere dissociato dalla gestione dei documenti, in base alla qualità dei documenti a sostegno delle informazioni necessarie per lo sviluppo dell'attività delle organizzazioni. La combinazione di questi fattori porta ad un ampliamento del ruolo di gestione dei documenti e di file al di là della circoscritta ai processi di produzione di documenti, la diffusione di un aspetti zona in cui le informazioni rafforza il suo ruolo di asset organizzazioni e, in parallelo, il loro sfruttamento continua a diventare una materia prima di base per la gestione, il processo decisionale e la creazione di conoscenza, sia le organizzazioni internamente, su una base comune, o completamente aperta. Quello spazio nel documento di metodologia e gestione di archivi sovrappone con soluzioni e tecnologie piattaforme, lo sviluppo di e-government, gestione dell'interoperabilità, il trattamento di grandi volumi di dati (Big Data), il libero accesso alle informazioni (Open Data), ecc, determina la necessità di una formazione specifica che risponde ad una crescente domanda di esperti con una formazione adeguata per la pratica al lordo di tali risorse e strategie politiche. Prospettive di carriera pubblica amministrazione, con i servizi di gestione dei documenti e centri archivio custodi del patrimonio documentario, a diversi livelli: statale,, regionali, amministrazione dipartimentale, regionale e locale. Organizzazioni, enti privati ​​e aziende: servizi di gestione dei... [-]