Lauree di secondo livello in Gestione dell'informazione in Spagna

Guarda i Master in Gestione dell'informazione in Spagna 2018

Gestione dell'informazione

Un master viene conferito agli studenti che hanno completato studi universitari di secondo livello in uno specifico campo o area di pratica professionale dimostrando un alto livello di competenza.

I mezzi tecnici con cui le informazioni vengono elaborate e le preoccupazioni etiche di gestione delle persone costituiscono i due pilastri della maggior parte dei programmi di gestione delle informazioni. I laureati di questi programmi potrebbero aspettarsi maggiori opportunità nella loro carriera prescelta.

Spagna, ufficialmente il Regno di Spagna, è uno Stato sovrano e di uno stato membro dell'Unione europea. Si trova sulla penisola iberica nel sud-ovest Europa. Università spagnole regolano l'accesso ai propri gradi e fissano le tasse accademiche. Essi possono anche offrire non ufficiali laurea specialistica. La capitale Madrid è forse il più grande numero di bar per abitante di qualsiasi città europea e una vita notturna molto attiva.

Le migliori Lauree di secondo livello in Gestione dell'informazione in Spagna 2018

Ulteriori informazioni

Maestro Ufficiale - La Gestione Dei Documenti, La Trasparenza E L'accesso Alle Informazioni

Universidad Autónoma de Barcelona
Campus A tempo pieno 1 anno October 2018 Spagna Barcellona

Quello spazio nel documento di metodologia e gestione di archivi sovrappone con soluzioni e tecnologie piattaforme, lo sviluppo di e-government, gestione dell'interoperabilità, il trattamento di grandi volumi di dati (Big Data), il libero accesso alle informazioni (Open Data), ecc, determina la necessità di una formazione specifica che risponde ad una crescente domanda di esperti con una formazione adeguata per la pratica al lordo di tali risorse e strategie politiche. [+]

Il valore delle informazioni nella società contemporanea, associata a cambiamento tecnologico e una crescente domanda sociale per quanto riguarda la trasparenza nella pubblica amministrazione e aziende private, non può essere dissociato dalla gestione dei documenti, in base alla qualità dei documenti a sostegno delle informazioni necessarie per lo sviluppo dell'attività delle organizzazioni.

La combinazione di questi fattori porta ad un ampliamento del ruolo di gestione dei documenti e di file al di là della circoscritta ai processi di produzione di documenti, la diffusione di un aspetti zona in cui le informazioni rafforza il suo ruolo di asset organizzazioni e, in parallelo, il loro sfruttamento continua a diventare una materia prima di base per la gestione, il processo decisionale e la creazione di conoscenza, sia le organizzazioni internamente, su una base comune, o completamente aperta.... [-]