Lauree di secondo livello part time in Gestione dell'informazione negli Sydney in Australia

Trova i Master part time in Gestione dell'informazione negli Sydney in Australia 2019

Gestione dell'informazione

Un master viene conferito agli studenti che hanno completato studi universitari di secondo livello in uno specifico campo o area di pratica professionale dimostrando un alto livello di competenza.

Idee e dati sono tra i piloti più importanti del cambiamento. Gli studenti che perseguono una laurea in gestione delle informazioni spesso imparano come le informazioni sono memorizzate e trasmesse, insieme con il modo di organizzare le persone e le risorse per la promozione dell'apprendimento e del progresso.

L'Australia ha il terzo più grande numero di studenti stranieri nel mondo, pur avendo una comunità di soli 23 milioni. Questi sono forti credenziali accademiche, ma le istituzioni australiane sono altrettanto altamente classificato come le città che li ospitano in tutto il paese natale.

Sydney è sede di istituti di istruzione più alta quota d'Australia. La più antica università in Australia, Università di Sydney è tra le istituzioni della città. Altri includono Australian Catholic University e la University of New South Wales.

Richiedi informazioni sui Master part time in Gestione dell'informazione negli Sydney in Australia 2019

Ulteriori informazioni

Master of Digital Information Management

University of Technology Sydney
Campus Part time 1.5 anni January 2019 Australia Sydney

Il Master of Digital Information Management è parte di un programma articolato progettato per produrre professionisti dell'informazione in grado di creare e gestire informazioni sempre più in formati digitali. Esamina anche le strategie e le pratiche per la fornitura di servizi di conoscenza per le organizzazioni e le comunità nel 21 ° secolo. [+]

Il programma fornisce ai laureati una comprensione profonda, teoricamente informata di come la conoscenza e l'informazione sono create, rappresentate, comunicate e utilizzate da individui e gruppi sia online che nel mondo fisico. Inoltre, gli studenti sviluppano le competenze tecniche e di gestione del progetto necessarie per progettare, costruire e gestire risorse informative online come siti Web e archivi digitali. Gli studenti acquisiscono una comprensione delle questioni, tendenze, innovazioni e forze contemporanee per il cambiamento nella pratica dell'informazione; pratica etica; e la capacità di operare con integrità, rigore, autosufficienza e cooperazione in contesti professionali.... [-]