Lauree di secondo livello in Gestione dell'informazione negli Sydney in Australia

Guarda i Master in Gestione dell'informazione negli Sydney in Australia 2018

Gestione dell'informazione

Il master è il primo fra i titoli di studio specialistici e può essere ottenuto dopo il conseguimento di una laurea di primo livello. Di solito conseguire un master richiede due anni di studio a tempo pieno, che significa da 36 a 54 crediti a semestre.  

Idee e dati sono tra i piloti più importanti del cambiamento. Gli studenti che perseguono una laurea in gestione delle informazioni spesso imparano come le informazioni sono memorizzate e trasmesse, insieme con il modo di organizzare le persone e le risorse per la promozione dell'apprendimento e del progresso.

L'Australia ha una formazione sovvenzionata superiore per gli studenti che perseguono i diplomi di laurea. Danno anche prestiti e borse di studio per gli studenti post-laurea. Istruzione superiore inizia a livello di laurea di un diploma di dottorato proposto in qualsiasi campo di studio.

Sydney è sede di istituti di istruzione più alta quota d'Australia. La più antica università in Australia, Università di Sydney è tra le istituzioni della città. Altri includono Australian Catholic University e la University of New South Wales.

Richiedi informazioni sui Master in Gestione dell'informazione negli Sydney in Australia 2018

Ulteriori informazioni

Maestro Di Gestione Delle Informazioni Digitali

University of Technology Sydney
Campus A tempo pieno Part time 1.5 anni January 2018 Australia Sydney + di 1

Il Master of Arts in Management Information digitale è parte di un programma articolato progettato per produrre professionisti dell'informazione in grado di creare e gestire le informazioni che è sempre più in formato digitale. Si esamina anche le strategie e le pratiche per l'erogazione di servizi di conoscenza per entrambe le organizzazioni e le comunità nel 21 ° secolo. [+]

Il programma fornisce laureati con una profonda comprensione teoricamente informato su come la conoscenza e le informazioni vengono create, rappresentati, comunicati e utilizzati da individui e gruppi sia online che nel mondo fisico. Inoltre, gli studenti a sviluppare le competenze tecniche e di gestione dei progetti necessari per progettare, costruire e gestire le risorse informative online, come i siti web e archivi digitali. Gli studenti acquisiscono una comprensione delle tematiche contemporanee, tendenze, innovazioni e le forze per il cambiamento in pratica le informazioni; di pratica etica e la capacità di operare con integrità, rigore, autonomia e cooperazione nei contesti professionali.... [-]