Filter
Lauree di secondo livello
Asia Tipo di studio: Tutti Ritmo: Tutti

Guarda i Master in Gestione dell'emergenza Asia 2019/2020

Studi di livello master coinvolgono studio specializzato in un campo di ricerca o di una zona di pratica professionale. Guadagnare un master dimostra un alto livello di padronanza della materia. Guadagnare un master può richiedere da un anno a tre o quattro anni. Prima di laurearsi, di solito si deve scrivere e difendere una tesi, un lungo documento che è il risultato della vostra ricerca specializzati.

Il campo della gestione delle emergenze comprende lo studio delle sfumature di pianificazione e risposta a disastri naturali o altre emergenze, tra cui pianificazione dei rischi, organizzazione e intervento in caso di crisi. Gli studenti possono studiare le politiche e le politiche di coordinamento degli sforzi di soccorso con le agenzie locali.

Come il più grande e più popoloso al mondo, l'Asia è costituito da una grande varietà di etnie, culture, ambienti, economia, legami storici, e dei sistemi governativi.

Visualizza tutti i Master in Gestione dell'emergenza Asia 2019/2020

Ulteriori informazioni Leggi meno
Altre opzioni in questo settore di studio:

1 Risultati in Gestione dell'emergenza, Asia

Altre opzioni in questo settore di studio:
Syiah Kuala University

Per rispondere alle esigenze e alla diversità del potenziale e della minaccia di disastri in Indonesia, l' Syiah Kuala University è stata incaricata dal governo di organi ... [+]

Il terremoto e lo tsunami di Aceh, il 26 dicembre 2004, è stato il più grande disastro - per dimensioni e impatto - in questo secolo. Dopo l'incidente, sembrava che vari altri disastri si fossero verificati in tutto il mondo. L'alto livello di vulnerabilità ci impone di diventare una nazione resiliente contro i disastri. Ogni paese ha bisogno di mobilitare le proprie risorse nell'anticipare eventi futuri, ridurre vittime e potenziali perdite e ripristinare efficacemente le condizioni post-disastro per la sostenibilità dello sviluppo nazionale. Una risorsa cruciale è la capacità della scienza e della tecnologia del disastro.

L'utilizzo della capacità della scienza e della tecnologia nella riduzione del rischio di catastrofi è anche un mandato del quadro globale del Quadro di Sendai per la riduzione del rischio di catastrofi (SFDR) 2015-2030 e della legge 24/2007 sulla gestione dei disastri. Il ruolo delle esigenze scientifiche e tecnologiche va dalla comprensione delle dinamiche della minaccia, alla riduzione delle vittime, al rafforzamento delle capacità, alla formulazione della politica. In questo contesto, il ruolo delle università diventa molto centrale. Inoltre, nelle aree soggette a disastri, l'università è la punta di diamante dello sviluppo e dell'applicazione della scienza e della tecnologia e allo stesso tempo genera risorse umane capaci per far fronte a varie potenziali minacce.... [-]

Indonesia Banda Aceh
Settembre 2020
Inglese,Indonesiano
Tempo pieno
2 anni
Campus
Per saperne di più in italiano