Lauree di secondo livello part time in Gestione delle risorse

Guarda 2 Master part time in Gestione delle risorse

Gestione delle risorse

Un Master è un titolo accademico rilasciato a persone che denotano con successo un livello superiore di competenza. Ci sono due tipi principali di Maestri - insegnati e della ricerca.

Master in Facility Management è un corso di laurea ideale progettata per coloro che nella professione di prendersi cura di infrastruttura aziendale (strutture). Si acuisce la loro capacità di soddisfare il loro dovere di salvaguardare la sede della loro capi di sostenerli nel raggiungimento dei loro principali obiettivi di business.

Master part time in Gestione delle risorse

Ulteriori informazioni

Master In Facility E Gestione Immobiliare

Zuyd University of Applied Sciences
Campus 1 anno September 2018 Paesi Bassi Maastricht

[+]

I manager capiscono che senza un processo secondario di un processo primario non può esistere.

Studio di viaggio

Copia del passaporto. Una foto di passaporto. Lettera di motivazione.

Open Days

[-]

M.Eng. Facility Management

SRH University Heidelberg
Campus 18 - 20 mesi October 2018 Germania Heidelberg

Facility manager dominano tecniche di gestione classica, spettacolo spirito di squadra e il piombo, presente e delegano con personalità. I suoi compiti comprendono in particolare la pianificazione strategica e [+]

M.Eng. Facility Management

Facility manager dominano tecniche di gestione classica, spettacolo spirito di squadra e il piombo, presente e delegano con personalità. I loro compiti comprendono in particolare la pianificazione strategica e il design creativo di sistemi infrastrutturali e lo sviluppo di efficienti concetti di uso del suolo - sia nell'industria, nel commercio, le banche, l'amministrazione o nel settore delle costruzioni e della proprietà.

Corso di laurea Facility Management del nostro Maestro si qualificano per i più esigenti compiti di gestione e posizioni di leadership nel settore del facility management. Perché qui si impara in aggiunta alle competenze, in particolare, la capacità di pianificare in modo sistematico e il pensiero in rete.... [-]