MASTERSTUDIES

Guarda i Master in Gestione delle risorse nei Paesi Bassi 2020

Un Master ti dà la possibilità di approfondire sia la comprensione di una particolare domanda o decollare in un modo completamente diverso utilizzando le abilità che hai acquisito dalla tua precedente corso di laurea.

La gestione delle strutture è un campo molto ampio, che offre agli studenti l'opportunità di imparare come coordinare un luogo di lavoro con le persone che vi lavorano. I corsi integrano tecnologia, capacità di gestione e tecniche specifiche per aiutare a fornire agli studenti gli strumenti di cui hanno bisogno per avere successo nelle future carriere in questo campo.

Il popolo, la lingua e la cultura dei Paesi Bassi è indicato come "olandese ". Un moderno paese europeo oggi, Paesi Bassi conservato il suo carattere fortemente internazionale ed è conosciuta per la sua mentalità liberale. I Paesi Bassi hanno molte università. Il paese ha recentemente convertito i propri titoli nel sistema bachelor / master.Ci sono due tipi di università: Academic (concentrandosi più sulle conoscenze teoriche, alias "Universiteit ") o Scienze Applicate (concentrandosi di più sulla conoscenza pratica, alias " Hogeschool")

Le migliori Lauree di secondo livello in Gestione delle risorse nei Paesi Bassi 2020

1 Risultati in Gestione delle risorse, Paesi Bassi Filter

Master in Facility and Real Estate Management

Zuyd Hogeschool
Paesi Bassi, Maastricht
Corsi Executive
01 Sep 2020
<
Tempo pieno
01 Jun 2020
Inglese
Campus

Sei pronto per una sfida? Quindi seguire il master Facility and Real Estate Management (FREM) presso la Hotel Management School Maastricht. L'integrazione di due mondi (Facili ...

Ulteriori informazioni