Lauree di secondo livello in Gestione delle risorse nei Paesi Bassi

Guarda i Master in Gestione delle risorse nei Paesi Bassi 2018

Gestione delle risorse

Un Master ti dà la possibilità di approfondire sia la comprensione di una particolare domanda o decollare in un modo completamente diverso utilizzando le abilità che hai acquisito dalla tua precedente corso di laurea.

Master in Facility Management è un corso di laurea ideale progettata per coloro che nella professione di prendersi cura di infrastruttura aziendale (strutture). Si acuisce la loro capacità di soddisfare il loro dovere di salvaguardare la sede della loro capi di sostenerli nel raggiungimento dei loro principali obiettivi di business.

Il popolo, la lingua e la cultura dei Paesi Bassi è indicato come "olandese ". Un moderno paese europeo oggi, Paesi Bassi conservato il suo carattere fortemente internazionale ed è conosciuta per la sua mentalità liberale. I Paesi Bassi hanno molte università. Il paese ha recentemente convertito i propri titoli nel sistema bachelor / master.Ci sono due tipi di università: Academic (concentrandosi più sulle conoscenze teoriche, alias "Universiteit ") o Scienze Applicate (concentrandosi di più sulla conoscenza pratica, alias " Hogeschool")

Le migliori Lauree di secondo livello in Gestione delle risorse nei Paesi Bassi 2018

Ulteriori informazioni

Master In Facility E Gestione Immobiliare

Zuyd University of Applied Sciences
Campus A tempo pieno 1 anno September 2018 Paesi Bassi Maastricht

[+]

I manager capiscono che senza un processo secondario di un processo primario non può esistere.

Studio di viaggio

Copia del passaporto. Una foto di passaporto. Lettera di motivazione.

Open Days

[-]