MASTERSTUDIES

Guarda i Master in Gestione delle risorse in Europa 2020

Il master è il primo fra i titoli di studio specialistici e può essere ottenuto dopo il conseguimento di una laurea di primo livello. Di solito conseguire un master richiede due anni di studio a tempo pieno, che significa da 36 a 54 crediti a semestre.  

La gestione delle strutture è un campo molto ampio, che offre agli studenti l'opportunità di imparare come coordinare un luogo di lavoro con le persone che vi lavorano. I corsi integrano tecnologia, capacità di gestione e tecniche specifiche per aiutare a fornire agli studenti gli strumenti di cui hanno bisogno per avere successo nelle future carriere in questo campo.

L'Europa è il sesto più grande continente e comprende 47 paesi e le dipendenze assortite, isole e territori. Confina con il Mar Mediterraneo a sud, Asia ad est, e l'Oceano Atlantico a ovest.

Visualizza tutti i Master in Gestione delle risorse in Europa 2020

2 Risultati in Gestione delle risorse, Europa Filter

Master in Facility and Real Estate Management

Zuyd University of Applied Sciences
Master
Settembre 2020
<
Tempo pieno
Inglese
Campus

Sei pronto per una sfida? Quindi seguire il master Facility and Real Estate Management (FREM) presso la Hotel Management School Maastricht. L'integrazione di due mondi (Facili ...

Ulteriori informazioni

Master in strutture

Portobello Institute of Education
MSc
<
Tempo pieno
<
3 semestri
Inglese
Combinazione nel campus e online
Campus
online

Il settore della gestione delle strutture sta rapidamente diventando una fonte di gestione strategica per le organizzazioni in quanto il settore cresce rapidamente nel mercato ...

Ulteriori informazioni